mi sono appena iscritto al gruppo su facebook al momento ne siamo in 2
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Gruppo di studio Regione Campania
Comprimi
X
-
Aggiungete anche me alla lista dei terroni napoletani che tenteranno in Lombardia
Ho già inviato la domanda di partecipazione!
Per quanto riguarda diritto tributario a me hanno detto che dovrebbe bastare studiare il Simone omnia e il t.u.i.r., voi pensate sia necessario studiare anche da altri testi?
Molti studiano dal Tesauro ma qualcuno mi ha detto che più che altro è dottrina, c'è qualcuno che l'ha gia' comprato e può confermare?
Teniamoci in contatto, il mio indirizzo email e':liam2008.m@libero.it
Commenta
-
Originariamente inviato da ambrosia78 Visualizza il messaggiobravo!!!...piu' siamo meglio è!!!
Commenta
-
io penso che tributario..al massimo si potrebbe con un libro specifico..ma sempre della Simone (il compendio o il manuale, volendo esagerare). Altri testi universatari..penso siano troppo dispersivi e poco mirati..ma non so. Voi che ne pensate?
Vedrò di iscriversmi anche io al gruppo di Fb..ciao..
Commenta
-
Originariamente inviato da oslo66 Visualizza il messaggioScusami,e' un classico equivoco...dicevo ad ilaria1 il piemonte e facebook,e' chiaro che l'idea e' tua e ti piacera' FB,anzi,lo sai cosa ti dico,vado ad iscrivermi di corsa.
Ciao
Commenta
-
Originariamente inviato da backtothefuture Visualizza il messaggiociao anche io sono di napoli e concorro per la lombardia!
come testo di tributario continuerò ad usar eil tesauro che mi sono trovato bene...il resto sul manuale omnia della simone
Commenta
-
Originariamente inviato da Ilaria1 Visualizza il messaggioNon sono fan di FB ma mi fa piacere partecipare al gruppo quindi partecipo volentieri
Commenta
-
Iscritto pure io al gruppo su FB.
Comunque invito nuovamnete tutti ad iscriversi al "Gruppo degli aspiranti funzionari AE dalla Campania".
Che ne dite se pensassimo di organizzare un incontro per confrontarci, toglierci l'ansia e dare al via la carica dei terroni alla conquista del tanto agongato posto al sole? Fatemi sapere.
Una cuirosità. Ma come hanno modificato il titolo della discussione? E perchè l'hanno spostata nel sottogruppo?
Commenta
Commenta