annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

domanda di iscrizione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ma io ho scritto regione lazio penso vada bene

Commenta

Originariamente inviato da diegoa79na Visualizza il messaggio
      ok grazie!!!!!! senti ancora una cosa se posso! ma sulla busta accanto all'indirizzo mica devo inserire pure il numero di tel dell'ufficio amministrazione del personale della regione presso la quale concorro?
      no no...

Commenta

Originariamente inviato da giluca Visualizza il messaggio
        ciao ragazzi volevo fare una domanda, credo sciocca, non ricordo se ho scritto Direzione Regionale Lombardia e Regiona Lombardia come sede....se è causa di esclusione mi conviene reinviare la domanda ed è possibile inviarne 2????
        Chi può rispondermi??
        Grazie
        Scusa e dove sarebbe l'errore?

Commenta

io sto segiuendo un corso di alta formazione che finisce a marzo
          il corso prevede ore di formazione, tirocinio e tesi finale ed ovviamente l attestato
          devo metterlo nella domanda anche se nn l ho concluso?
          tralascio?
          che dite?

Commenta

salve ragazzi! mi sto letterelmante esaurendo! vi prego aiutatemi! Io sono laureato in economia al vecchio ordinamento ma come devo indicare la laurea? come dl o come laurea magistrale?
            Leggendo su altri forum mi dicono che vada barrata la laurea magistrale! NOn ci sto capendo niente aiutooooo

Commenta

Originariamente inviato da diegoa79na Visualizza il messaggio
              salve ragazzi! mi sto letterelmante esaurendo! vi prego aiutatemi! Io sono laureato in economia al vecchio ordinamento ma come devo indicare la laurea? come dl o come laurea magistrale?
              Leggendo su altri forum mi dicono che vada barrata la laurea magistrale! NOn ci sto capendo niente aiutooooo
              Penso dovresti indicare DL, come si legge nella domanda, DL sta per diploma di laurea vecchio ordinamento.

Commenta

vai tranquillo è come dice saradella anche io ho laurea VO e quest'anno, come lo scorso, ho sbarrato DL

Commenta

allora sicuri? quindi domani vado a spedire il tutto che ogni giorno qua vengono i dubbi anche sulle cose piu elementari....mo mi sorgeva n'altra cosa! ma la fotocopia del documento fronte retro...me l'hanno fatta non sulla stessa facciata! una parte avanti e una dietro il foglio!

Commenta

io ho spedito la domanda il 3 gennaio,dalla sardegna a firenze.... e anora non ho ricevuto la cartolina della raccomandata, sono preoccupata!ho controllato il sito delle poste e risulta recapitata allo sportello postale l'8...non so che pensare..si potrà chiamre per avere conferma dell'avvenuta ricezione?

Commenta

Originariamente inviato da francy79 Visualizza il messaggio
                      io ho spedito la domanda il 3 gennaio,dalla sardegna a firenze.... e anora non ho ricevuto la cartolina della raccomandata, sono preoccupata!ho controllato il sito delle poste e risulta recapitata allo sportello postale l'8...non so che pensare..si potrà chiamare per avere conferma dell'avvenuta ricezione?
                      si,chiama in direzione regionale,al numero indicato nel bando...io ho chiamato ieri,e mi hanno dato conferma dell'avvenuta ricezione..in bocca al lupo

Commenta

Sto operando...
                      X