annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

domanda di iscrizione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

domanda di iscrizione

salve ho un problemino...
    sono in fase di trasferimento della città di residenza,nel senso che sono trascorsi 60 giorni dalla mia richiesta presso il comune ma ancora nessun tipo di risposta,ORA in fase di compilazione della domanda di partecipazione al concorso,secondo voi cosa devo indicare come città di residenza e liste elettorali ?
    grazie in anticipo per i suggerimenti

Io penso la tua residenza attuale...anche perchè sulla domanda inserisci una data precisa..

Commenta

ok grazie,tu hai già scelto la regione?

Commenta

ciao ho un dubbio:nella voce riguardante il servizio militare non so cosa scrivere, io non l'ho più fatto perchè prima facevo i rinvii per lo studio e poi hanno tolto la leva obbligatoria. che scrivo? forse POSIZIONE REGOLARE AMMESSO A DISPENSA!!!ho sempre scritto questo anche in concorsi precedenti!!ciao

Commenta

Originariamente inviato da Giuseppe0924 Visualizza il messaggio
          ciao ho un dubbio:nella voce riguardante il servizio militare non so cosa scrivere, io non l'ho più fatto perchè prima facevo i rinvii per lo studio e poi hanno tolto la leva obbligatoria. che scrivo? forse POSIZIONE REGOLARE AMMESSO A DISPENSA!!!ho sempre scritto questo anche in concorsi precedenti!!ciao
          devi scrivere DISPENSATO PER INTERVENUTA ABOLIZIONE DELL'OBBLIGO DI LEVA

Commenta

ciaoo!!!!! io invece ho scritto: esonerato per abolizione del servizio di leva obbligatorio...va bene lo stesso? o devo riempire un nuovo modulo?

Commenta

Originariamente inviato da diegoa79na Visualizza il messaggio
              ciaoo!!!!! io invece ho scritto: esonerato per abolizione del servizio di leva obbligatorio...va bene lo stesso? o devo riempire un nuovo modulo?
              mmm, non credo ke ti escludano per una cosa del genere, però nel dubbio che ti costa riscriverlo, se non l'hai ancora spedito? tanto una pagina sola devi ristampare

Commenta

io ho scritto:militesente...non va bene solo questo?

Commenta

Io ho scritto "regolare" come recita il bando, e specificando poi che ho assolto agli obblighi di leva prestando servizio civile sostitutivo.

Commenta

io cmq accanto alla regione ho messo anche il numero di posti come al punto 1 del bando, non so se sia corretto.

Commenta

Sto operando...
                    X