annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

domanda di iscrizione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao discotecaro senti non per mettere in dubbio la dicitura che mi hai suggerito volevo chiederti se è proprio quella prevista per legge in caso di chi per rinvvi cause studio e stato poi.....Quindi è questa al 100% ?DISPENSATO PER INTERVENUTA ABOLIZIONE DELL'OBBLIGO DI LEVA

Commenta

Ragazzi,qualcuno di voi mi puo' confermare che non esistono limiti di età?

Commenta

Se non sbaglio, più che aboliti, gli obblighi di
        leva sono sospesi.

Commenta

we diego..sei anche tu di napoli per caso?
          io cmq ho messo e penso che lascio cosi...militesente (al massimo ci aggiungo per intervenuta abolizione del servizio di leva); non ricordo dove..lessi sto fatto che noi esonerati dopo i rinvii per motivi di studio..siamo militesenti; cmq mi avete fatto venire il dubbio pure a me...

Tu in che regione fai la domanda? io sto ancora decidendo fra lazio e lombardia..più orientato su lazio; ma domani decido con certezza..
          ciao
          Alessandro

Commenta

Originariamente inviato da diegoa79na Visualizza il messaggio
            Ciao discotecaro senti non per mettere in dubbio la dicitura che mi hai suggerito volevo chiederti se è proprio quella prevista per legge in caso di chi per rinvvi cause studio e stato poi.....Quindi è questa al 100% ?DISPENSATO PER INTERVENUTA ABOLIZIONE DELL'OBBLIGO DI LEVA
            si, la posizione di chi ha superato la visita e poi comunque non ha fatto il militare è quella di DISPENSATO... il milite esente invece credo sia chi non viene chiamato neanche a fare la visita, credo... Comunque ha ragione GIGì, terminologicamente la leva obbligatoria non è stata abolita ma SOSPESA, perciò in conclusione la dicitura è DISPENSATO PER INTERVENUTA SOSPENSIONE DELL'OBBLIGO DI LEVA. io comunque l'ho spedita scrivendo la formula che ti avevo suggerito prima, va bene lo stesso

Commenta

Originariamente inviato da mathias Visualizza il messaggio
              Ragazzi,qualcuno di voi mi puo' confermare che non esistono limiti di età?
              Sì, certo.

Solo una curiosità: ma voi avete indicato anche il numero di posti accanto alla regione dove dice: "presso...."?

Commenta

Originariamente inviato da GIGGI' Visualizza il messaggio
                Se non sbaglio, più che aboliti, gli obblighi di
                leva sono sospesi.
                Ha ragioni Giggì, dato che gli obblighi di leva non sono stati aboliti ma solo sospesi.

Commenta

una curiosità voi compilate la domanda riempiendo a penna o la riscrivete a computer? io la riscrivo togliendo quello che non mi interessa... vabbè che è lo stesso...

Commenta

Grazie mille per il chiarimento per fortuna non ho ancora spedito la domanda!! ciao

Commenta

Ciao ragazzi, ho una domanda da rivolgervi:alla lettera P, quella per l'idoneità fisica all'impiego, bisogna scrivere qualcosa o va compilato il rigo sottostante solo dai portatori di handicap?
                      Tanto per intenderci, chi come me(e un po' tutti quanti...)è in possesso dell'idoneità fisica, deve lasciare in bianco il paragrafo?

Grazie

Commenta

Sto operando...
                      X