ma io ho scritto regione lazio penso vada bene
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
domanda di iscrizione
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da diegoa79na Visualizza il messaggiook grazie!!!!!! senti ancora una cosa se posso! ma sulla busta accanto all'indirizzo mica devo inserire pure il numero di tel dell'ufficio amministrazione del personale della regione presso la quale concorro?
Commenta
-
Originariamente inviato da giluca Visualizza il messaggiociao ragazzi volevo fare una domanda, credo sciocca, non ricordo se ho scritto Direzione Regionale Lombardia e Regiona Lombardia come sede....se è causa di esclusione mi conviene reinviare la domanda ed è possibile inviarne 2????
Chi può rispondermi??
Grazie
Commenta
-
salve ragazzi! mi sto letterelmante esaurendo! vi prego aiutatemi! Io sono laureato in economia al vecchio ordinamento ma come devo indicare la laurea? come dl o come laurea magistrale?
Leggendo su altri forum mi dicono che vada barrata la laurea magistrale! NOn ci sto capendo niente aiutooooo
Commenta
-
Originariamente inviato da diegoa79na Visualizza il messaggiosalve ragazzi! mi sto letterelmante esaurendo! vi prego aiutatemi! Io sono laureato in economia al vecchio ordinamento ma come devo indicare la laurea? come dl o come laurea magistrale?
Leggendo su altri forum mi dicono che vada barrata la laurea magistrale! NOn ci sto capendo niente aiutooooo
Commenta
-
io ho spedito la domanda il 3 gennaio,dalla sardegna a firenze.... e anora non ho ricevuto la cartolina della raccomandata, sono preoccupata!ho controllato il sito delle poste e risulta recapitata allo sportello postale l'8...non so che pensare..si potrà chiamre per avere conferma dell'avvenuta ricezione?
Commenta
-
Originariamente inviato da francy79 Visualizza il messaggioio ho spedito la domanda il 3 gennaio,dalla sardegna a firenze.... e anora non ho ricevuto la cartolina della raccomandata, sono preoccupata!ho controllato il sito delle poste e risulta recapitata allo sportello postale l'8...non so che pensare..si potrà chiamare per avere conferma dell'avvenuta ricezione?
Commenta
Commenta