Originariamente inviato da pitakro
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
no al nuovo bando,idonei al tirocinio non arrendetevi
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da antonino1977 Visualizza il messaggioio parlo come mi pare perchč conosco il diritto e l'italiano e so quello che dico a differenza di molti su questo forum e poi il comportamento dell'agenzia delle entrate credo sia molto grave e certe parole te le fa uscire da dentro, non si puņ gettare al vento tanto danaro pubblico per bandire un concorso al mese quando ci sono gią le graduattorie degli idonei al tirocinio da far scorrere dal 2008 al 2009 a cui si č detto falsamente che non potevano essere ammessi perchč non c'erano pił posti disponibili....e molte famiglie italiane non riescono ad arrivare a fine mese...
Commenta
-
ragazzi qualcuno parla di chiamare striscia...anche io avevo fatto un pensiero in merito poiche' mi pongo tante domande alle quali vorrei risposte...
1. e' lecito dover chiedere aspettativa o doversi addirittura licenziare per uno "step" di conc lungo a tal punto da nn poter chiedere un permesso conc?
2. e' lecito sostenere 2 prove, svolgere un tirocinio e successivamente un orale che nn si basa prettamente con quanto appreso al tirocinio ma su 4 materie che ho abbondantemente dimostrato di conoscere...visto sono arrivato alla 3 prova?
4 e' lecito che una amministrzione pubblica affronta le spese di un tirocinio di formazione prima dell'assunzione...potrebbe spendere quei soldi per meglio preparare chi vince il concorso non chi si appresta a vincerlo dopo una ulteriore prova?NB LE SPESE SONO DATE DA RETRIBUZIONE E PREPARAZIONE ANCHE PER QUELLA PARTE DI CONCORSISTI CHE SARA' BOCCIATA.....
5 MA NEL NS ORDINAMENTO E' PREVISTA UNA FASE DI CONCORSO CON DURATA SEI MESI CHE E' "TIROCINIO E PROVA DI CONCORSO ASSIEME" NN SO SE MI SONO SPIEGATA BENE E' UN CONNUBBIO STRANO.....
6. E' GIUSTO SOSTITUIRE UNA GRADUATORIA BANDENDO UN CONCORSO CHE RICHIEDE I MEDESIMI REQUISITI E LE MEDESIME COMPETENZE?
IL PUNTO NN E' SECONDO ME SE VERRA' BANDITO IL NUOVO CONCORSO MA LE MODALITA' DI SVOLGIMENTO DI UN EVENTUALE NUONO CONC....
DIMENTICAVO E' GIUSTO SOSTENERE TUTTE QUESTE SPESE X TRASFERIRCI A 1000 KM DA CASA CON IL RISCHIO FORSE DI RITORNARCI???
Commenta
-
Originariamente inviato da DESIDERIO Visualizza il messaggionon ti devi xmettere di scrivere cose nn vere riguardo al comitato del 2009!!!! non so ki sei e nessuno ti ha autorizzato a scrivere cose sui forum
Commenta
-
Ospite
Originariamente inviato da vile Visualizza il messaggioragazzi qualcuno parla di chiamare striscia...anche io avevo fatto un pensiero in merito poiche' mi pongo tante domande alle quali vorrei risposte...
1. e' lecito dover chiedere aspettativa o doversi addirittura licenziare per uno "step" di conc lungo a tal punto da nn poter chiedere un permesso conc?
2. e' lecito sostenere 2 prove, svolgere un tirocinio e successivamente un orale che nn si basa prettamente con quanto appreso al tirocinio ma su 4 materie che ho abbondantemente dimostrato di conoscere...visto sono arrivato alla 3 prova?
4 e' lecito che una amministrzione pubblica affronta le spese di un tirocinio di formazione prima dell'assunzione...potrebbe spendere quei soldi per meglio preparare chi vince il concorso non chi si appresta a vincerlo dopo una ulteriore prova?NB LE SPESE SONO DATE DA RETRIBUZIONE E PREPARAZIONE ANCHE PER QUELLA PARTE DI CONCORSISTI CHE SARA' BOCCIATA.....
5 MA NEL NS ORDINAMENTO E' PREVISTA UNA FASE DI CONCORSO CON DURATA SEI MESI CHE E' "TIROCINIO E PROVA DI CONCORSO ASSIEME" NN SO SE MI SONO SPIEGATA BENE E' UN CONNUBBIO STRANO.....
6. E' GIUSTO SOSTITUIRE UNA GRADUATORIA BANDENDO UN CONCORSO CHE RICHIEDE I MEDESIMI REQUISITI E LE MEDESIME COMPETENZE?
IL PUNTO NN E' SECONDO ME SE VERRA' BANDITO IL NUOVO CONCORSO MA LE MODALITA' DI SVOLGIMENTO DI UN EVENTUALE NUONO CONC....
DIMENTICAVO E' GIUSTO SOSTENERE TUTTE QUESTE SPESE X TRASFERIRCI A 1000 KM DA CASA CON IL RISCHIO FORSE DI RITORNARCI???
Commenta
-
Ospite
Originariamente inviato da pitakro Visualizza il messaggioconfermo nessuna manifestazione... che idea...
Commenta
-
Originariamente inviato da dariopalla Visualizza il messaggiopekato ci sarei venuto volentieri a far caciara avremmo pottuto sfilare magari kn qlc carro da carnevale
Commenta
-
Originariamente inviato da vile Visualizza il messaggiooggi sono ad acireale se volete porto un carro allegorico....con satira politica....spazimo da belucsoni a franceschini...da bertolaso alla daddario c'e' anche la defilippi per fare numero la porto.....dimenticavo c'eč anche quello di striscia ma questo č personale...con gabbibbo veline e presentatori !!!!
Commenta
-
Ospite
Originariamente inviato da vile Visualizza il messaggiooggi sono ad acireale se volete porto un carro allegorico....con satira politica....spazimo da belucsoni a franceschini...da bertolaso alla daddario c'e' anche la defilippi per fare numero la porto.....dimenticavo c'eč anche quello di striscia ma questo č personale...con gabbibbo veline e presentatori !!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da dariopalla Visualizza il messaggiohahha, hai perfettamente ragione, perckč nn presentiamo un progetto di legge, che potrebbe far risparmiare un mukio di soldi alla pubblika amministrazione e sopprattutto all'ae, per es.: una legge ke trasferisca in bloko tt gli impiegati dagli enti inutili alle amministrazioni e all'ae ke necessitano di personale, un altra proposta l'abbolizione delle province con relativo trasferimento del personale alla pa e all'ae, programmi di riqualificazione sociale migliori come la possibilitą per i carcerati di lavorare nn sl nelle onlus ma anche nelle pa, ae e nei ministeri, per qst sarebbero altamente qualificati, in qst md il debito pubbliko sarebbe ripianato in meno ke si dica e tt qst concosrsi ke sn una vera macelleria sociale nn ci sarebbero!!!!, al- fino al 2030 e forse di + dato l'inalzamento dell'etą pensionabile e della vita media!!!, vile 6 cn me!!! lo facciamo
io piuttosto presenterei un disegno di legge per il ripristino delle "c" e "ch" al posto del "k". Magari poi ci spieghi perchč a volte metti la "k" a volte la misera "c"....
Non sarai un pņ cresciutello per scrivere come un tredicenne????
PS: in Italia, abolizione si scrive con una "b"....due sono davvero troppe!! Forse avrai pensato che č sempre meglio abbondare...mi chiedo se davvero scrivessi tu progetti di legge, quali fiori uscirebbero!!!!
Commenta
Commenta