annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

no al nuovo bando,idonei al tirocinio non arrendetevi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da tacco Visualizza il messaggio
    ............................
    io piuttosto presenterei un disegno di legge per il ripristino delle "c" e "ch" al posto del "k". Magari poi ci spieghi perchè a volte metti la "k" a volte la misera "c"....
    Non sarai un pò cresciutello per scrivere come un tredicenne????
    PS: in Italia, abolizione si scrive con una "b"....due sono davvero troppe!! Forse avrai pensato che è sempre meglio abbondare...mi chiedo se davvero scrivessi tu progetti di legge, quali fiori uscirebbero!!!!

haahhah, www la libertà di espressione
    cmq avrei voluto scrivere con 3 b: abbbolizione
    ops, inoltre, sn andato a risparmio di punteggiatura e di lettere, riguardo al progetto di legge la ratio è evidente!!!
    Ultima modifica di dariopalla; 15-02-2010, 15:35.

Commenta

è vergognoso, questo nuovo concorso non dovrà essere bandito, altrimenti faremo scoppiare la terza guerra mondiale, ci sono già gli idonei al tirocinio del 2008 e del 2009 che attendolo solo la chiamata al tirocinio dell'agenzia delle entrate... perchè spendere inutilmente altri soldi pubblici per bandire l'ennesimo concorso se ci sono già gli idonei al tirocinio e poi in un periodo come questo in cui molte famiglie italiane non riescono neppure ad arrivare alla fine del mese??? Tra l'altro c'è anche una sentenza del tar che conferma che non possono essere sprecate così le risorse del paese e obbliga l'agenzia a far scorrere le graduatorie degli idonei al tirocinio dal 2008 al 2009
      Ultima modifica di antonino1977; 23-02-2010, 02:08.

Commenta

Originariamente inviato da antonino1977 Visualizza il messaggio
        è vergognoso, questo nuovo concorso non dovrà essere bandito, altrimenti faremo scoppiare la terza guerra mondiale, ci sono già gli idonei al tirocinio del 2008 e del 2009 che attendolo solo la chiamata al tirocinio dell'agenzia delle entrate... perchè spendere inutilmente altri soldi pubblici per bandire l'ennesimo concorso se ci sono già gli idonei al tirocinio e poi in un periodo come questo in cui molte famiglie italiane non riescono neppure ad arrivare alla fine del mese??? Tra l'altro c'è anche una sentenza del tar che conferma che non possono essere sprecate così le risorse del paese e obbliga l'agenzia a far scorrere le graduatorie degli idonei al tirocinio dal 2008 al 2009

Ehehehe....visto?? Giusto qualche ora prima in altra discussione dicevo che antonino77 era tornato....

Commenta

Originariamente inviato da antonino1977 Visualizza il messaggio
          Ricordi tanto un certo Jack77, mitico personaggio che ha allietato questo forum dopo la prima prova!

Commenta

scusate l'ignoranza..ma voi non sapevate prima di iniziare che c'era un numero limitato per l'accesso al tirocinio?lo avete letto il bando?Se si mi spiegate perchè anzi che lamentarvi non vi rimboccate le maniche e vi preparate per un altro concorso ovvero..vi cercate un lavoro?

Commenta

Originariamente inviato da mat78 Visualizza il messaggio
              scusate l'ignoranza..ma voi non sapevate prima di iniziare che c'era un numero limitato per l'accesso al tirocinio?lo avete letto il bando?Se si mi spiegate perchè anzi che lamentarvi non vi rimboccate le maniche e vi preparate per un altro concorso ovvero..vi cercate un lavoro?
              mi dispiace dirtelo ma in effetti si proprio un grande ignorante, non si tratta di lamentarsi, ma di conoscere il diritto e di ribellarsi allo scandalo che si sta perpetrando nei confronti di tutti gli idonei al tirocinio del 2008 e del 2009, NOI GIOVANI NON POSSIAMO ACCETTARE PIU' QUESTE COSE SENZA MUOERE UN DITO,è un vero schifo, l'agenzia delle entrate in un periodo di crisi come questo in cui molte famiglie non riescono ad arrivare a fine mese spreca il danaro pubblico per bandire l'ennesimo nuovo concorso quando potrebbe attingere dalle graduatorie già presenti degli idonei al tirocinio che hanno sostenuto e superato già ben due prove scritte e sostenuto le relative spese... Infatti questi ultimi non erano stati ammessi al tirocinio solo perchè era stato detto falsamente loro dall'agenzia che non c'erano più posti disponibili... quando addirittura prima della fine dell'iter concorsuale era stato già bandito il nuovo concorso...
              Vi ricordo che il precedente bando fu pubblicato il 24 dicembre così come quello di due anni fa,se il prossimo bando non è stato ancora pubblicato forse l'agenzia si sta rendendo conto della cazzata che fece e sta comprendendo che la cosa giusta da fare è quella di far scorrere le graduatorie degli idonei al tirocinio già esistenti... seguendo quindi LA SENTENZA DEL TAR che diede ragione agli idonei al tirocinio del 2008... un comportamento contrario a questo infatti sarebbe contra legem e assurdo per una amministrazione pubblica come l'agenzia delle entrate...in ogni caso la nostra lotta continuerà su ogni fronte!!
              Ultima modifica di antonino1977; 09-03-2010, 12:29.

Commenta

Se fossi tu idoneo cosa faresti? non la vedresti come un'ingiustizia e un controsenso? prima dicono che sei idoneo, poi rifanno un altro concorso identico al precedente...gli idonei gli hanno creati loro, se non volevano casini gli avrebbero chiamati in un altro modo, ma non "idonei".
                Pensi che qui ci siano fannulloni? tu che fai, che giudichi gli altri? quante volte hai dato il concorso?

Commenta

uffa la muffa

haaa, il solito ragionamento qualunquista e ignorante, che vuole il cittadino suddito, senza critica e unformato alle direttive del potere, senza coscienza, senza pensiero, ubbidiente in tutto, arrendevole alle decisioni altrui, rassegnato all'assurdità, stritolato dal sistema, uffa che noia. ahahhahah

Commenta

assunzione idonei in ae

ciao ho letto la vostra discussione e mi interessa perchè sono idonea al concorso ae 2008! vorrei sapere cosa si deve fare per dare concretezza a quanto dite? grazie e buon pranzo! a presto

Commenta

Originariamente inviato da Assyxx Visualizza il messaggio
                      ciao ho letto la vostra discussione e mi interessa perchè sono idonea al concorso ae 2008! vorrei sapere cosa si deve fare per dare concretezza a quanto dite? grazie e buon pranzo! a presto

Se nessuno ti ha risposto significa che oggi nessuno è interessato alla causa....antonino77 è l'unico che ti può sostenere, devi rivolgerti a lui....

Commenta

Sto operando...
                      X