annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

no al nuovo bando,idonei al tirocinio non arrendetevi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da vile Visualizza il messaggio
    nn vorrei essere scortese ti invito a leggere quanto ho post nella discussione conc 2010...mi sembri un po' troppo gladiatore magari hai anche ragione ma sbagli i modi nel dire le cose-questo e' un consiglio nn e' un giudizio-...e poi modera i termini io nn misono mao permessa di dire parolacce neanche a meta nn vorrei essre bacchettina ma vedo che e' buon uso comune in questo forum usare una terminologia ...pulita calmati e vedrai che avrai piu' consensi anche da chi la pensa come te!

io parlo come mi pare perchè conosco il diritto e l'italiano e so quello che dico a differenza di molti su questo forum e poi il comportamento dell'agenzia delle entrate credo sia molto grave e certe parole te le fa uscire da dentro, non si può gettare al vento tanto danaro pubblico per bandire un concorso al mese quando ci sono già le graduattorie degli idonei al tirocinio da far scorrere dal 2008 al 2009 a cui si è detto falsamente che non potevano essere ammessi perchè non c'erano più posti disponibili....e molte famiglie italiane non riescono ad arrivare a fine mese...

Commenta

Originariamente inviato da gaga_82 Visualizza il messaggio
      adebayor se vai a vedere sul sito del senato i due emendamenti dicono la stessa cosa...anzi mi dispiace correggervi ma è stato ritirato anche questo "Il senatore SARO (PdL) sottoscrive e ritira gli emendamenti 2.2 (testo 2) e 2.34"

Trovi tutto quì Legislatura 16º - 1ª Commissione permanente - Resoconto sommario n. 166 del 08/02/2010
      A quanto pare tutti gli emendamenti sulla questione (erano parecchi, e provenienti da senatori sia di maggioranza che opposizione), sono stati ritirati dai rispettivi proponenti.
      Riguardo a uno di questi, il governo ha commentato così...

"Sono altresì ritirati gli emendamenti 2.2000, 2.6, 2.24, 2.29 (testo 2), nonché l'emendamento 2.8, fatto proprio dal senatore PARDI (IdV), il quale osserva che, in ogni caso, appare incongruo prevedere nuove procedure concorsuali per assumere personale presso le agenzie fiscali, quando si potrebbe proficuamente attingere alle graduatorie dei concorsi già espletati, con un notevole risparmio di costi.

Il sottosegretario GIORGETTI osserva in proposito che il Governo sta approfondendo la questione, ma che, al momento, non è possibile risolverla nel senso indicato dall'emendamento del senatore Pardi".

Quindi, per ora tramite il milleproroghe non si può ottenere nulla, ma il Governo approfondirà e affronterà la questione, quindi non è detto che tutto sia perduto, e ciò non toglie che potrebbe esserci cmq un nuovo concorso. Se vogliono una soluzione equa e giusta la trovano

Commenta

Originariamente inviato da giordy76 Visualizza il messaggio
        A quanto pare tutti gli emendamenti sulla questione (erano parecchi, e provenienti da senatori sia di maggioranza che opposizione), sono stati ritirati dai rispettivi proponenti.
        Riguardo a uno di questi, il governo ha commentato così...

"Sono altresì ritirati gli emendamenti 2.2000, 2.6, 2.24, 2.29 (testo 2), nonché l'emendamento 2.8, fatto proprio dal senatore PARDI (IdV), il quale osserva che, in ogni caso, appare incongruo prevedere nuove procedure concorsuali per assumere personale presso le agenzie fiscali, quando si potrebbe proficuamente attingere alle graduatorie dei concorsi già espletati, con un notevole risparmio di costi.

Il sottosegretario GIORGETTI osserva in proposito che il Governo sta approfondendo la questione, ma che, al momento, non è possibile risolverla nel senso indicato dall'emendamento del senatore Pardi".

Quindi, per ora tramite il milleproroghe non si può ottenere nulla, ma il Governo approfondirà e affronterà la questione, quindi non è detto che tutto sia perduto, e ciò non toglie che potrebbe esserci cmq un nuovo concorso. Se vogliono una soluzione equa e giusta la trovano
        tu non hai idea degli emendamenti che sono stati proposti a favore degli idonei al tirocinio, sia da destra che da sinistra, per far luogo a questo benedetto scorrimento delle graduatorie degli idonei al tirocinio dell'agenzia delle entrate dal 2008 al 2009, l'agenzia delle entrate non puo' sperperare danaro pubblico per bandire un concorso al mese quando ha già belli e pronti gli idonei al tirocinio, questo sperpero di soldi pubblici deve finire subito, specialmente in questo periodo di vacche magre in cui molte famiglie non riescono neppure ad arrivare a fine mese, altrimenti qui si farà uscire tutto anche su striscia la notizia se necessario...

Commenta

Originariamente inviato da antonino1977 Visualizza il messaggio
          tu non hai idea degli emendamenti che sono stati proposti a favore degli idonei al tirocinio, sia da destra che da sinistra, per far luogo a questo benedetto scorrimento delle graduatorie degli idonei al tirocinio dell'agenzia delle entrate dal 2008 al 2009, l'agenzia delle entrate non puo' sperperare danaro pubblico per bandire un concorso al mese quando ha già belli e pronti gli idonei al tirocinio, questo sperpero di soldi pubblici deve finire subito, specialmente in questo periodo di vacche magre in cui molte famiglie non riescono neppure ad arrivare a fine mese, altrimenti qui si farà uscire tutto anche su striscia la notizia se necessario...
          Ne ho idea, tranquillo (se leggessi bene il mio post non lo ribadiresti, l'ho scritto anch'io che gli emendamenti sono tanti e da tutte le parti politiche)... e guarda che io sono fra gli idonei quindi spero che questa cosa in un modo o nell'altro si risolva a nostro favore.
          Ma scusami, ripeti sempre le stesse cose, è la pigrizia che ti guida nei copia-incolla o sei a corto di argomenti?
          E poi, se ho capito bene sei anche tu idoneo, ma esorti GLI ALTRI IDONEI a non mollare, a lottare ecc. perchè non scrivi piuttosto "non molliamo", "lottiamo"?

Commenta

Originariamente inviato da eraserhead Visualizza il messaggio
            poi in effetti non capisco tutto questo accanimento...
            non si dovrebbe essere contenti se si attingesse alla graduatoria dei non idonei anzicchè bandire un nuovo concorso?
            Infatti... ma sai com'è, ogniuno tira l'acqua al suo mulino...
            Non pensano che se un domani risultassero LORO idonei (cosa molto semplice...statisticamente siamo sul 5% di probabilità), l'Agenzia sarebbe tenuta ad attingere alla loro graduatoria, e la cosa avvantaggerebbe anche loro in futuro.
            Mah, speriamo che si riesca a contemperare le legittime aspettative di noi idonei, e che si dia l'opportunità alle nuove leve di provarci..magari un concorso con meno posti, o una clausula nel nuovo bando che imponga di scorrere la graduatoria. Per me l'importante è che mi facciano continuare il mio percorso...tirocinio e orale

Commenta

Originariamente inviato da giordy76 Visualizza il messaggio
              Ne ho idea, tranquillo (se leggessi bene il mio post non lo ribadiresti, l'ho scritto anch'io che gli emendamenti sono tanti e da tutte le parti politiche)... e guarda che io sono fra gli idonei quindi spero che questa cosa in un modo o nell'altro si risolva a nostro favore.
              Ma scusami, ripeti sempre le stesse cose, è la pigrizia che ti guida nei copia-incolla o sei a corto di argomenti?
              E poi, se ho capito bene sei anche tu idoneo, ma esorti GLI ALTRI IDONEI a non mollare, a lottare ecc. perchè non scrivi piuttosto "non molliamo", "lottiamo"?
              semplicemente mi piace restare in tema per non sviare il discorso su altri argomenti che non c'entrano niente...
              e poi chi te lo dice che io sia un idoneo, io sono uno, nessuno,centomila... semplicemente ho preso a cuore la causa degli idonei al tirocinio dell'agenzia delle entrate anche perchè moltissimi si trovano o prima o poi si potrebbero ritrovare nella loro barbara situazione dato il comportamento scellerato dell'agenzia delle entrate...

Commenta

coloro che sono idonei non vincitori al tirocinio 2009 ( cioè che si trovano nella graduatoria pubblicata in data 16 ottobre 2009) mandate una mail al seguente indirizzo: desiderio.esposito@libero.it

Commenta

Idonei non ammessi al tirocinio 825 funzionari

CONCORSO 825 FUNZIONARI 2009

Tutti quelli che hanno sostenuto la 2a prova con un voto pari o superiore al 24 sono invitati in massa!!!!! a partecipare alla manifestazione che stiamo organizzando la prox settimana a ROMA!!!!!
                  per ulteriori informazioni pitakro@libero.it

Commenta

Originariamente inviato da pitakro Visualizza il messaggio
                    CONCORSO 825 FUNZIONARI 2009

Tutti quelli che hanno sostenuto la 2a prova con un voto pari o superiore al 24 sono invitati in massa!!!!! a partecipare alla manifestazione che stiamo organizzando la prox settimana a ROMA!!!!!
                    per ulteriori informazioni pitakro@libero.it
                    pensi che a quqlcosa servira'

Commenta

Originariamente inviato da pitakro Visualizza il messaggio
                      concorso 825 funzionari 2009

tutti quelli che hanno sostenuto la 2a prova con un voto pari o superiore al 24 sono invitati in massa!!!!! A partecipare alla manifestazione che stiamo organizzando la prox settimana a roma!!!!!
                      Per ulteriori informazioni pitakro@libero.it
                      ragazzi non lo state a sentire, non so chi sia!!! Non ci sarà nessuna manifestazione a roma!!!

Commenta

Sto operando...
                      X