annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

no al nuovo bando,idonei al tirocinio non arrendetevi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

...son capitata per caso in questa discussione che mi ha indignata e nello stesso tempo rincuorata per tutte le persone (che io penso siano molte) hanno in grande considerazione il valore della dignità personale che porta sempre al rispetto della dignità altrui e che ritengono che il lavoro svolto coscienziosamente in una PA sia un grande atto di civiltà.

Commenta

Originariamente inviato da giordy76 Visualizza il messaggio
      La sentenza del Tar è stata impugnata, e il CDS ha concesso la sospensiva in favore dell'AE, l'orientamento è favorevole all'agenzia per la futura pronuncia definitiva..
      E' una lotta contro i mulini a vento...troppi poteri e interessi in gioco (che poi non ho ancora capito cosa ci guadagna l'agenzia a fare un altro mega concorso...hanno stanziamento di fondi?)
      Comunque, soldi buttati...hanno 2000 idonei al tirocinio (che poi saranno grosso modo le stesse persone che passeranno il futuro concorso) e li buttano via...
      non sono così convinto che rifare il concorso sia uno spreco di tempo e denaro. sicuramente l'agenzia ci guadagna di più a selezionare il miglior personale possibile (prendete il "migliore" tra virgolette chè comunque il concorso non è lo strumento più valido di selezione) piuttosto che assumere un pò tutti quelli che si sono piazzati in graduatoria. certo i bandi potevano essere scritti meglio ma mi pare eccessivo attaccarsi con forza ad un dato formale. a coloro che non hanno passato (magari per poco) la prima o la seconda prova faccio un'esortazione a riprovarci il prossimo anno.

Commenta

ragazzi ma siete proprio de coccio eh... l'agenzia non può assolutamente più bandire concorsi a nostre spese, altrimenti l'avrebbe già fatto...non deve più permettersi di sfruttare le nostre risorse, facendoci superare non una ma due prove scritte per poi prenderci per il cul----dicendo scusate ma non rientrate in graduatoria e in contemporanea bandire un nuovo concorso uguale anzi con requisiti inferiori a neppure 2 mesi di distanza! Vergogna! Se non basta una sentenza del tar a farglielo comprendere ora c'è anche un emendamento! Gli idonei al tirocinio ci sono già... basta spendere altri danari pubblici e dei concorrenti per questi inutili concorsi, si faccia scorrere la graduatoria degli idonei al tirocinio che ci sono già....a partire dal 2008 e fino al 2009, questa è la sola cosa da farsi...

Commenta

vi ricordo che il bando l'anno scorso uscì il 24 dicembre... se quest'anno non è ancora uscito nonostante la grande necessità di personale dell'agenzia delle entrate ci sarà un motivo no?? furbi....

Commenta

Concordo pienamente!
            Ma ora aspettati una raffica di interventi da parte di quelli che non rientrano nelle graduatorie 2008 e 2009 e che aspettano il nuovo bando!
            Il punto è sempre quellognuno bada ai propri interessi e a quello che più gli torna comodo,anche a discapito della coerenza e della logicità!

Commenta

si ma qui ormai non si tratta di interessi contrastanti in gioco...si tratta semplicemente di sperpero di danaro pubblico vergognoso a spese di poveri ragazzi che hanno affrontato già tutte le spese del caso...come ha confermato anche la sentenza del tar e ora questo emendamento...

Commenta

Lo dici a me?!!
                Dillo al folto gruppo di coloro che aspettano il nuovo bando!Non sanno davvero cosa li aspetta!Pensano sia tutto così semplice..che ci vuole!Beati loro!
                Chissà se un giorno li troveremo di nuovo qui a puntare il dito contro l'Ae e l'ennesimo bando,dopo non esser rientrati nelle famose graduatorie!

Commenta

ognuno aspetta qualcosa nella vita m ci sono delle regole giuridiche scritte e non che si debbono rispettare...
                  idonei al tirocinio ricordate sempre qual è il nostro motto
                  LOTTA DURA SARA' ma alla fine trionferemo...

Commenta

ciao ragazzi visto che in questo post i toni sembrano meno accesi vorrei chiedervi una cosa , ho letto più volte l'ordine del giorno dell'otto è vero che gli emendamenti sono stati ritirati ma mi sbaglio o il 2.2 è rimasto in piedi perchè non lo trovo fra quelli ritariti( si fa rifermento al 2.2. testo due mi pare).

Commenta

esatto.... è rimasto in piedi proprio l'emendamento piu' importante che riguarda la precedenza allo scorrimento delle graduatorie degli idonei al tirocinio dell'agenzia delle entrate a partire dal 2008 fino al 2009, che praticamente ricomprendeva tutti gli altri e ripeteva il contenuto della famosa sentenza del tar che aveva dato ragione agli idonei al tirocinio 2008, forza ragazzi è quasi fatta! basta sperperare danaro pubblico in inutili nuovi bandi, gli idonei al tirocinio ci sono già...

Commenta

Sto operando...
                      X