occorre agire anche politicamente... occorre far scorrere una graduatoria nazionale a parte degli idonei al tirocinio dell'agenzia delle entrate a partire dal 2008 fino al 2009, altro che nuovi bandi per continuare a farci rubare i soldi dal nord inutilmente....
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
no al nuovo bando,idonei al tirocinio non arrendetevi
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da antonino1977 Visualizza il messaggioma quale piu' bravo.... l'agenzia ci sta prendendo in giro e se continua così sarà punita... i giovani si stanno rompendo le p... di essere presi per c... in questo Paese....
non possiamo fare sempre le pecore...
Commenta
-
Originariamente inviato da LITTLEPIGMa io sono onesto, come vedi onestamente dico quali sono i miei obiettivi.
E poi ho ancora il regime dei minimi, insomma, perchè dare allo Stato? Lo Stato mi aiuta? Mi trova clienti?
Perchè compilare l UNICO pedissequamente?
Io mi sento avvocato dentro, fregare è un piacere, quando suggerisco ad un cliente sfrattato il modo di rimanere in casa a scrocco due anni - l ho appena fatto, ho chiesto il termine di grazia ma non pagherà mai - e lui mi ringrazia - godo, quasi come le signorine sulla BINASCO MELEGNANO svincolo A1... ci siamo intesi giustizia IOL
Buona notte
Commenta
-
Originariamente inviato da kyraxxxun criterio selettivo ci dovrà pur essere...o entriamo tutti solo x avere il gettone di presenza ottenuto al fatto di essersi presentati alla prima prova??
Commenta
-
Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggiono anzi... bisogna superare anche un orale , cosa che tu non credo abbia ancora fatto... stiamo comunque parlando di persone che hanno preso una sufficienza a 2 prove concorsuali , quindi trovo fuori luogo fare facili ironie...
Commenta
-
poi suppongo che il signorino che incita alla rivolta delle pecore contro i lupi dei padroni,abbia partecipato al concorso 2009...beh,x coerenza con le chiacchiere che propina,avrebbe dovuto boicottare il concorso 2009,così drammaticamente incoerente,che ripetendo pedissequamente il percorso del 2008,non ha fatto altro che rovinare le aspettative di tutti gli idonei (al tirocinio) del 2008...cosi,giusto x spirito di solidarietà verso le povere pecore dell'anno scorso..
ma per favore,crescete...
Commenta
-
Originariamente inviato da kyraxxx Visualizza il messaggioio ironizzo quanto mi pare...nella mia vita sono sempre stata abituata a sudare x avere qualcosa,e non capisco come la gente possa ribaltare le frittate x ottenere quello che non è riuscita ad avere x meriti...
Commenta
-
Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggioforse ti porti dentro questa rabbia che esterni in questo modo ... problemi tuoi... si suda e nessun atto amministrativo è vangelo ... esistono atti legittimiti , illegittimi , giusti ed ingiusti. Siamo tutti liberi di pensarla come vogliamo ... a partire dai giudici del Tar che hanno dato ragione ai ricorrenti...si suda e si lotta se lo si ritiene giusto anche in tribunale
secondo me sei un arbitro di calcio mascherato da pubblico dipendente
ascolta,non ho voglia di litigare con te,che evidentemente non hai altro da fare che stare qui tutto il santo giorno,senza dire mai nulla di costruttivo....ma dopo aver raggiunto la soglia dei 5000 messaggi,vinci un viaggio in kenya???
Commenta
-
Originariamente inviato da kyraxxx Visualizza il messaggioio ironizzo quanto mi pare...nella mia vita sono sempre stata abituata a sudare x avere qualcosa,e non capisco come la gente possa ribaltare le frittate x ottenere quello che non è riuscita ad avere x meriti...
Commenta
-
Originariamente inviato da kyraxxx Visualizza il messaggiosi,mi arrabbio quando vedo la mediocrità ergersi a paladina della giustizia....e poi,uno che ha un nick del genere e si nasconde dietro questo falso buonismo,mi fa sorridere....che lavoro fai,nel tuo delirio di onnipotenza,il magistrato?
secondo me sei un arbitro di calcio mascherato da pubblico dipendente
ascolta,non ho voglia di litigare con te,che evidentemente non hai altro da fare che stare qui tutto il santo giorno,senza dire mai nulla di costruttivo....ma dopo aver raggiunto la soglia dei 5000 messaggi,vinci un viaggio in kenya???
Non si tratta di buonismo , ma di rispetto per l'altro , concetto a qualcuno estraneo.. a differenza tua in questo forum vengo soprattutto per confrontarmi con gli altri , non esitando a mettere a disposizione degli altri la mia preparazione ( cosa che faccio sin da quando preparavo il concorso ). Tu oltre a sfogare la tua rabbia piuttosto cosa fai? la concorsista per passione?
Commenta
Commenta