annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

no al nuovo bando,idonei al tirocinio non arrendetevi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da antonino1977 Visualizza il messaggio
    non ti illudere, gli idonei al tirocinio hanno la precedenza, altrimenti sarà la fine per l'agenzia...
    se parli dei 60 ricorrenti del 2008,FORSE,sempre se il CdS gli darà ragione,arriveranno all'orale...se parli di tutta la massa di gente che ha preso 24 e nemmeno ha presentato ricorso...allora sei tu che non dovresti illuderti

Commenta

Originariamente inviato da LITTLEPIG Visualizza il messaggio
      Chissà quando uscirà il nuovo concorso, c è chi dice che il bando uscirà per marzo/aprile
      scusa chi ha detto che il bando uscirà a marzo/aprile??

cmq sono d'accordo con kyraxxx...in italia non si è capaci di accettare che qualcuno è stato più bravo...

Commenta

Originariamente inviato da liviù Visualizza il messaggio
        il ricorso c'è stato, ammessi già gli idonei non vincitori del 2008 e attesa per quelli del 2009...
        Gli altri giovani cioè coloro i quali vogliono un altro concorso, quanto tempo ancora dovranno attendere???
        no ad oggi nessuno ammesso per ricorso la sentenza di cui parli è stato sospesa dal CDS

Commenta

Originariamente inviato da kyraxxx Visualizza il messaggio
          che stressssssssssssssss
          sempre le stesse chiacchiere...
          a questo punto non dovevano neanche bandire il concorso 2009...prendevano direttamente tutti quelli che si sono presentati nel 2008 a fare il primo concorso e riempivano tutti i 5000 posti vacanti in AE!!!!
          ma che discorsi,se non si è stati capaci di accedere al tirocinio, AMEN!!!ce ne si farà una ragione...o al max si sarebbe potuti ricorrere al TAR,giusto x avere una ammissione al tirocinio,nel frattempo che il CdS decida di dar ragione all'AE e finire x strada...quante storie,rifate il concorso,se ci sarà,ma BASTA cercare di ottenere x vie traverse ciò che non si è riusciti ad ottenere legittimamente...questo ve lo ha dimostrato anche il TAR stesso...non mi risulta che abbia annullato il concorso 2009...è la solita mentalità italiana,ed un insulto a chi è stato più bravo e il tirocinio lo farà di diritto
          se è per questo essere più bravi a risolvere chiavi numeriche non vuol dire essere dei buoni funzionari... il discorso è complesso , direi che si è parlato già tanto , ma non mi sembra il caso di ergersi a giudici ed emettere sentenze sugli altri...

Commenta

Si dice che il concorso ci sarà ma la 1 prova sarà solo ad ottobre, per evitare che si presentino i tirocinanti del concorso 2009 come già accaduto l'anno scorso con i tirocinanti 2008 che, nel timore di non passare la prova orale, hanno - giustamente - riprovato il concorso in esame.
            Di più non saprei, le notizie sono discordanti, alcuni dicono che non uscirà prima del 2011...che dire..attendiamo!

Commenta

Originariamente inviato da gaga_82 Visualizza il messaggio
              scusa chi ha detto che il bando uscirà a marzo/aprile??

cmq sono d'accordo con kyraxxx...in italia non si è capaci di accettare che qualcuno è stato più bravo...
              ma quale piu' bravo.... l'agenzia ci sta prendendo in giro e se continua così sarà punita... i giovani si stanno rompendo le p... di essere presi per c... in questo Paese....
              non possiamo fare sempre le pecore...

Commenta

Originariamente inviato da antonino1977 Visualizza il messaggio
                ma quale piu' bravo.... l'agenzia ci sta prendendo in giro e se continua così sarà punita... i giovani si stanno rompendo le p... di essere presi per c... in questo Paese....
                non possiamo fare sempre le pecore...
                secondo te io non ci sono rimasta male quando ho saputo di non essere passata alla seconda prova anche se avevo preso un buon punteggio?? è colpa mia forse se la maggior parte di coloro che avevano fatto l'orale, vincendo quindi il concorso, hanno rifatto lo scritto (prendendo punteggi molto alti visto che avevano preparato un orale, al contrario di me che ho studiato nei ritagli di tempo) e mi hanno tolto la possibilità di partecipare alla seconda prova?? siamo tutti nella stessa barca ma se si continua a fare ricorsi su ricorsi non si farà altro che rallentare se non sospendere uno dei pochi concorsi che permette di avere un lavoro in Italia...

per Littlepig la prima prova dello scorso concorso si è svolta a luglio dopo la conclusione degli orali e molta gente si è presentata lo stesso anche se aveva vinto il concorso 2008....

Commenta

ma quale rallentare, hanno bisogno di personale.. dobbiamo fargliela pagare...

Commenta

I concorsisti del 2008 non sapevano se sarebbero effettivamente entrati a fare parte di ae a tempo indeterminato, non conoscevano la graduatoria.
                    Cmq poco importa, io l ho fatto lo scorso anno e ho preso 25,2 alla 1 prova, quest'anno non mi dispiacerebbe riprovare..

Commenta

Originariamente inviato da LITTLEPIG Visualizza il messaggio
                      I concorsisti del 2008 non sapevano se sarebbero effettivamente entrati a fare parte di ae a tempo indeterminato, non conoscevano la graduatoria.
                      Cmq poco importa, io l ho fatto lo scorso anno e ho preso 25,2 alla 1 prova, quest'anno non mi dispiacerebbe riprovare..
                      mettiti a studiare allora...

Commenta

Sto operando...
                      X