Originariamente inviato da antonino1977
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
no al nuovo bando,idonei al tirocinio non arrendetevi
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da LITTLEPIG Visualizza il messaggioChissà quando uscirà il nuovo concorso, c è chi dice che il bando uscirà per marzo/aprile
cmq sono d'accordo con kyraxxx...in italia non si è capaci di accettare che qualcuno è stato più bravo...
Commenta
-
Originariamente inviato da liviù Visualizza il messaggioil ricorso c'è stato, ammessi già gli idonei non vincitori del 2008 e attesa per quelli del 2009...
Gli altri giovani cioè coloro i quali vogliono un altro concorso, quanto tempo ancora dovranno attendere???
Commenta
-
Originariamente inviato da kyraxxx Visualizza il messaggioche stressssssssssssssss
sempre le stesse chiacchiere...
a questo punto non dovevano neanche bandire il concorso 2009...prendevano direttamente tutti quelli che si sono presentati nel 2008 a fare il primo concorso e riempivano tutti i 5000 posti vacanti in AE!!!!
ma che discorsi,se non si è stati capaci di accedere al tirocinio, AMEN!!!ce ne si farà una ragione...o al max si sarebbe potuti ricorrere al TAR,giusto x avere una ammissione al tirocinio,nel frattempo che il CdS decida di dar ragione all'AE e finire x strada...quante storie,rifate il concorso,se ci sarà,ma BASTA cercare di ottenere x vie traverse ciò che non si è riusciti ad ottenere legittimamente...questo ve lo ha dimostrato anche il TAR stesso...non mi risulta che abbia annullato il concorso 2009...è la solita mentalità italiana,ed un insulto a chi è stato più bravo e il tirocinio lo farà di diritto
Commenta
-
Si dice che il concorso ci sarà ma la 1 prova sarà solo ad ottobre, per evitare che si presentino i tirocinanti del concorso 2009 come già accaduto l'anno scorso con i tirocinanti 2008 che, nel timore di non passare la prova orale, hanno - giustamente - riprovato il concorso in esame.
Di più non saprei, le notizie sono discordanti, alcuni dicono che non uscirà prima del 2011...che dire..attendiamo!
Commenta
-
Originariamente inviato da gaga_82 Visualizza il messaggioscusa chi ha detto che il bando uscirà a marzo/aprile??
cmq sono d'accordo con kyraxxx...in italia non si è capaci di accettare che qualcuno è stato più bravo...
non possiamo fare sempre le pecore...
Commenta
-
Originariamente inviato da antonino1977 Visualizza il messaggioma quale piu' bravo.... l'agenzia ci sta prendendo in giro e se continua così sarà punita... i giovani si stanno rompendo le p... di essere presi per c... in questo Paese....
non possiamo fare sempre le pecore...
per Littlepig la prima prova dello scorso concorso si è svolta a luglio dopo la conclusione degli orali e molta gente si è presentata lo stesso anche se aveva vinto il concorso 2008....
Commenta
-
Originariamente inviato da LITTLEPIG Visualizza il messaggioI concorsisti del 2008 non sapevano se sarebbero effettivamente entrati a fare parte di ae a tempo indeterminato, non conoscevano la graduatoria.
Cmq poco importa, io l ho fatto lo scorso anno e ho preso 25,2 alla 1 prova, quest'anno non mi dispiacerebbe riprovare..
Commenta
Commenta