annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

x i non ammessi al tirocinio - sentenza tar

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao, anche io sono idoneo in Lombardia.
    Lascio la mia e-mail: francescoienco@libero.it.
    Fatemi sapere, grazie!

Commenta

Spero tanto che la sentenza del TAR venga accolta anche dal CdS ed applicata anche a noi idonei del concorso 2009, ammettendoci direttamente al tirocinio del prossimo concorso 2010.

Commenta

sono interessata a tutto questo , io ho concorso per il Veneto, lascio al mia e-mail gerardina.guerra@fastwebnet.it uniamoci e fatemi sapere-ciao!!

Commenta

Originariamente inviato da Va73gu Visualizza il messaggio
          sono interessata a tutto questo , io ho concorso per il Veneto, lascio al mia e-mail gerardina.guerra@fastwebnet.it uniamoci e fatemi sapere-ciao!!
          iscriviti a facebook: ae non ammessi al tirocinio 2009

Commenta

ciao a tutti anch'io sarei interessata questa è la mia e-mail rosaaquilino@libero.it.,

Commenta

Mi unisco agli ammessi per punteggio ma non per capacità numerica, concorro per l'Emilia Romagna. Vi lascio la mail: fede.nylon@libero.it
              Via

Commenta

Nel frattempo, mi unisco anche su facebook.
                ciao!

Commenta

Originariamente inviato da GEROB82 Visualizza il messaggio
                  iscriviti a facebook: ae non ammessi al tirocinio 2009
                  contattatemi alla e-mail segnalata perchè sono spesso fuori per impegni ed ho delegato un'amica a tenermi aggiornato sulla questione "idonei ma non ammessi" al CONCORSONE

Commenta

Ragazzi per chi fosse interessato abbiamo costutito un gruppo su facebook: AE: NON AMMESSI AL TIROCINIO 2009.
                    Noi idonei 2009 ma non rientranti tra gli ammessi al tirocinio, stiamo organizzando un 'azione comune per valere i ns diritti verso l'AE.
                    Il gruppo è riservato agli idonei 2009.
                    Mandateci le adesioni al più presto.

Commenta

Originariamente inviato da saria Visualizza il messaggio
                      si infatti ci si aggiorna su facebook

Ae: non ammessi al tirocinio 2009
                      ki è interessato sa come contattarci!!!!
                      anch'io sono interessato ma non so come contattarti, ti invio la mia e-mail gerardina.guerra@fastwebnet.it oppure valerio.guerra@libero.it fatti viva tu

Commenta

Sto operando...
                      X