Originariamente inviato da Atir
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
x i non ammessi al tirocinio - sentenza tar
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da saria Visualizza il messaggioAe: non ammessi al tirocinio 2009
non so come dirvelo non mandate mail xkè nessuno vi contatta iscrivetevi su fb
Ciao
Commenta
-
ciao atir ...questo è il link del gruppo
Login | Facebook
io ho fatto la richiesta per iscrivermi,ma non è stata ancora accettata
Commenta
-
Salve anche io ho superato il 24 ma no sono tra i primi in lombardia, Volevo sapere se qualcuno sa quando il consiglio di stato dara la sentenza definitiva riquardo al concorso di 1180 del 2008.
Vi lascio la mia email perchè se si fa un azione legale in comune per la Lombardia sono disposta a partecipare, dinuovo grazie e fatemi sapere.
mariasmoro@libero.it
Commenta
-
Originariamente inviato da saria Visualizza il messaggioRAGAZZI FORSE NON MI SONO SPIEGATA MI HANNO DETTO DI ATTIVARCI ( meglio nn parlare qui poi vi spiego meglio in privato) mandatemi mail ki vuole fare il ricorso!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da saria Visualizza il messaggioRAGAZZI FORSE NON MI SONO SPIEGATA MI HANNO DETTO DI ATTIVARCI ( meglio nn parlare qui poi vi spiego meglio in privato) mandatemi mail ki vuole fare il ricorso!!!
potresti fornire ulteriori dettagli anche a me?
andant123@yahoo.com
grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da illotempore Visualizza il messaggioOk, mail di prima toppata, ma sai dirmi cortesemente dove trovarvi su facebook?
Ciao
Commenta
-
mail
Originariamente inviato da saria Visualizza il messaggioAe: non ammessi al tirocinio 2009
non so come dirvelo non mandate mail xkè nessuno vi contatta iscrivetevi su fb
Commenta
Commenta