annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

x i non ammessi al tirocinio - sentenza tar

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

scusami intendevo dire era idoneo ma non vincitore!

Commenta

Originariamente inviato da craivau Visualizza il messaggio
      come vi ho detto in precedenza io sono uno dei non ricorrenti 2008 e sto vedendo di fare qualcosa insieme ad altre persone, lo stesso vogliono fare gli idonei alla 2 prova 2009 . Ma chi è stato ammesso al tirocinio cosa vi cambia? Avete saputo fare due serie numeriche più di noi ed ora vi credete maestri del diritto amministrativo? Da parte mia vi auguro l'assunzione a tempo indeterminato, ma allo stesso tempo voglio vedere se si può fare qualcosa anche per me dato che ho studiato non meno di voi (io come tutti gli altri idonei 2008 e 2009)
      Quoto alla grande!

Lo scenario più probabile secondo me sarà questo:
      tirocinio per tutti i candidati idonei che rientrano nel numero + 40%, e solo i 62 ricorrenti 2008 (quindi state tranquilli, non farete il tirocinio in 150.000).

Nel 2010 non sarà bandito nessun concorso, visto che di candidati idonei a un eventuale tirocinio, l'agenzia ne avrebbe a bizzeffe.

Altra considerazione: ogniuno di noi che è arrivato alla seconda prova, avrebbe potuto indifferentemente esser dentro o fuori, quindi chi è dentro lo è non per "meritocrazia" e chi è fuori lo è non per demerito. Ovvio che un metodo di selezione si è dovuto applicare, ma se è per questo, sarebbe stato molto più giusto e rispettoso della meritocrazia fare la media fra le due prove...

Quindi non vi scannate, siamo tutti sulla stessa barca, e tutti siamo meritevoli.
      Chi è passato e/o ha vinto il ricorso può stare tranquillo, gli altri idonei non vi intralceranno minimamente, visto che le loro "pretese" saranno a valere sui prossimi bandi di concorso

Commenta

non ci resta che continuare a studiare in attesa di altri concorsi...

Commenta

ma secondo voi a quanto si arriva tra idonei 2008 e idonei 2009 non vincitori?

Commenta

Anch'io sono idonea e fuori di qualche posto, confido in un'azione comune,

Commenta

anch'io sono idonea e fuori di qualche posto, confido in un'azione comune, la mia mail è marchettievelina@hotmail.com

Commenta

anche io idonea

vedremo cosa capiterà...in bocca al lupo a tutti!!

Commenta

Anch'io sono dei vostri! fatemi sapere su un eventuale azione comune.

Commenta

Originariamente inviato da lavezzi76 Visualizza il messaggio
                    Anch'io sono dei vostri! fatemi sapere su un eventuale azione comune.
                    per dove concorri lavezzi, sei di napoli? anche io e concorrso per il veneto...idonea anche io...mannaggia

Commenta

aderisci su fb al gruppo ae non ammessi al tirocinio 2009,

Commenta

Sto operando...
                      X