annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Per Paola

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #51
    Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
    Paola
    lascia stare me ma hai tenuto un comportamento non piacevole con tutti gli utenti del Forum e soprattutto con Giustizia
    Mi aspettavo che come Saretta ti facessi viva, collaborassi con il gruppo ed intervenissi ecc
    Per quale ragione sei sparita e soprattutto non rispondi alle email?
    Mic
    ciao Michela

    tu dovresti sapere che sei sempre nel mio cuore, insieme agli altri amici del forum ...
    quanto agli altri utenti direi che il mio comportamento è stato invece molto corretto... alla seconda prova avevo ben poco da dare e quindi ho taciuto...

    in ogni caso faccio presente che la sera del 16 settembre a poche ore dalla prova io ero sul forum con il questionario originale tra le mani a pubblicare, su richiesta dei colleghi, le prime domande e risposte dubbie in attesa della successiva pubblicazione del questionario integrale... quando serve io ci sono ma non ho manie di protagonismo a tutti i costi ... vedrai che all'orale si ricomincia a ballare come prima e più di prima... incazzature comprese

    un abbraccio affettuoso
    nec recisa recedit

    Commenta


      #52
      Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggio
      eccomi, eccomi...
      scusami se non ho risposto alla mail ... sono sperduta nelle campagne foggiane dove a stento c'è la corrente elettrica...figuriamoci internet ...però devo dire che si stà a meraviglia...
      mi auguro che tu stia bene e che tutto vada bene ...
      ci risentiamo il 16 ... e speriamo tu possa farmi gli auguri ..
      sono sicuro che avrò il piacere di farti gli auguri! avevo indovinato che eri andata in ritiro da qualche parte, dopo il ritiro lavorativo , era anche giusto quello di riposo. Ci avevi fatto stare in pensiero che non ci avevi detto niente ! Non so Mich ma io stavo in pensiero
      Mi fa piacere che tutto pare ti sia andato bene a presto

      Commenta


        #53
        Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggio
        ciao michela

        tu dovresti sapere che sei sempre nel mio cuore, insieme agli altri amici del forum ...
        Quanto agli altri utenti direi che il mio comportamento è stato invece molto corretto... Alla seconda prova avevo ben poco da dare e quindi ho taciuto...

        In ogni caso faccio presente che la sera del 16 settembre a poche ore dalla prova io ero sul forum con il questionario originale tra le mani a pubblicare, su richiesta dei colleghi, le prime domande e risposte dubbie in attesa della successiva pubblicazione del questionario integrale... Quando serve io ci sono ma non ho manie di protagonismo a tutti i costi ... Vedrai che all'orale si ricomincia a ballare come prima e più di prima... Incazzature comprese :d:d

        un abbraccio affettuoso
        paolaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
        tvbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbb
        fatti sentire durante il tirociniooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
        ricambio l'abbraccio affettuoso
        mic

        Commenta


          #54
          Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggio
          eccomi, eccomi...
          scusami se non ho risposto alla mail ... sono sperduta nelle campagne foggiane dove a stento c'è la corrente elettrica...figuriamoci internet ...però devo dire che si stà a meraviglia...
          mi auguro che tu stia bene e che tutto vada bene ...
          ci risentiamo il 16 ... e speriamo tu possa farmi gli auguri ..
          ahahahaahh
          e dove stavi, a Borgo Mezzanone o all'albergo diffuso di Borgo Tressanti????
          sei riuscita poi ad ottenere il premesso di soggiorno con la sanatoria??? ahahahahah

          Commenta


            #55
            Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggio
            eccomi, eccomi...
            scusami se non ho risposto alla mail ... sono sperduta nelle campagne foggiane dove a stento c'è la corrente elettrica...figuriamoci internet ...però devo dire che si stà a meraviglia...
            mi auguro che tu stia bene e che tutto vada bene ...
            ci risentiamo il 16 ... e speriamo tu possa farmi gli auguri ..
            Grande Paola, fa piacere avere tue notizie. Goditi il meritato riposo dopo la faticaccia RIPAM. Spero che dal 16 si possa tutti pensare all'orale. A presto.
            fidere se alicui

            Commenta


              #56
              Originariamente inviato da gima72 Visualizza il messaggio
              Grande Paola, fa piacere avere tue notizie. Goditi il meritato riposo dopo la faticaccia RIPAM. Spero che dal 16 si possa tutti pensare all'orale. A presto.
              GRANDE PAOLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
              Bacio
              Mic

              Commenta


                #57
                Originariamente inviato da gima72 Visualizza il messaggio
                Grande Paola, fa piacere avere tue notizie. Goditi il meritato riposo dopo la faticaccia RIPAM. Spero che dal 16 si possa tutti pensare all'orale. A presto.

                Tu certamente faresti bene a pensarci già da adesso... su di te siamo abbastanza sicuri...
                Ci sentiamo preso per telefono
                Ciao
                nec recisa recedit

                Commenta


                  #58
                  Paolaaaaaaaaa!!!
                  ciao!!!!!!!

                  Commenta


                    #59
                    Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggio
                    Tu certamente faresti bene a pensarci già da adesso... su di te siamo abbastanza sicuri...
                    Ci sentiamo preso per telefono
                    Ciao

                    Ciao Paola, come stai???
                    Speriamo tutti di risentirti presto!!!!!!

                    Commenta


                      #60
                      Per Paola

                      Ciao Paola non ti ho più trovato sul forum!?
                      Tutto ok? Ti sei ripresa dalla gioia?
                      Volevo farti i miei complimenti!!
                      Sei stata grande!!!
                      Hai confermato quanto pensavo.
                      ...
                      Se nel 2010 ci sarà di nuovo il concorso in A.E. lo riproverò con più convinzione e più tenacia.
                      Bacioni Sonia

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X