annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Per Paola

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #21
    Un grosso in bocca al lupo ragazzi

    Commenta


      #22
      Per Paola

      Paola
      lascia stare me ma hai tenuto un comportamento non piacevole con tutti gli utenti del Forum e soprattutto con Giustizia
      Mi aspettavo che come Saretta ti facessi viva, collaborassi con il gruppo ed intervenissi ecc
      Per quale ragione sei sparita e soprattutto non rispondi alle email?
      Mic

      Commenta


        #23
        Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
        Paola
        lascia stare me ma hai tenuto un comportamento non piacevole con tutti gli utenti del Forum e soprattutto con Giustizia
        Mi aspettavo che come Saretta ti facessi viva, collaborassi con il gruppo ed intervenissi ecc
        Per quale ragione sei sparita e soprattutto non rispondi alle email?
        Mic
        Mic, Paola in questo periodo non si può collegare ad internet e credo che siano affari suoi se voglia o meno partecipare alle discussioni di un forum ... non credo che ci sia un contratto che la obblighi a delle prestazioni ...

        In ogni caso ti posso assicurare che per te ha sempre un pensiero particolare

        Commenta


          #24
          comunque ,se la senti , mandele un caro saluto da parte mia , mi fa piacere che a quanto le ho visto scrivere su questo forum questa sia andata bene . Capisco le parole di Mic che sono dettate dall'affetto , se ti affezioni ad una persona e all'improvviso non si fa più sentire magari ci rimani mali . Per quanto mi riguarda non vi è nessun problema , spero quanto prima di vederla in ufficio ,e poterle dare una stretta di mano . Come lei sa , la reputo una persona molto preparata

          Commenta


            #25
            Se la sento le porterò i tuoi saluti ... l'ho sentita nel pmg ma nei prox giorni non mancherà

            Commenta


              #26
              ciao michi

              indipendentemente se paola possa o non possa collegarsi, potrebbe aver necessità o voglia di stare un pò da sola: questo nulla toglie a quanto ha dato a questo forum anche assieme a te e ai rapporti che ha creato.

              parliamo di un forum e penso che la cosa piuù bella e grandiosa di qualsiasi forum o network è proprio il fatto che continui a funzionare in modo egregio proprio perchè alimentato da tante persone: ricordo le prime volte che si parlava di network si sottolineava proprio il fatto che se un nodo del network è spento o non operativo le informazioni continuano a girare tramite altri nodi che si accendono.

              come diceva pepito paola ha una grande considerazione sia di te che di tante altre persone che ha conosciuto grazie e questo forum e vedrai che riapparirà....certo Lei è un bel personaggio e si sente la sua mancanza.

              Commenta


                #27
                Originariamente inviato da RAGGIODISOLE Visualizza il messaggio
                ciao michi

                indipendentemente se paola possa o non possa collegarsi, potrebbe aver necessità o voglia di stare un pò da sola: questo nulla toglie a quanto ha dato a questo forum anche assieme a te e ai rapporti che ha creato.

                parliamo di un forum e penso che la cosa piuù bella e grandiosa di qualsiasi forum o network è proprio il fatto che continui a funzionare in modo egregio proprio perchè alimentato da tante persone: ricordo le prime volte che si parlava di network si sottolineava proprio il fatto che se un nodo del network è spento o non operativo le informazioni continuano a girare tramite altri nodi che si accendono.

                come diceva pepito paola ha una grande considerazione sia di te che di tante altre persone che ha conosciuto grazie e questo forum e vedrai che riapparirà....certo Lei è un bel personaggio e si sente la sua mancanza.
                si comunque capisco anche lo sfogo di mic (in cui mi ritrovo in molte cose che scrive e che reputo dotata di grande sensibilità) , anche io sono uno che se gli scrivono una mail risponde , soprattutto se da una persona amica , ma non siamo fatti tutti allo stesso modo e poi a tutti possono capitare momenti no , diciamo che se ha fatto un ritiro sui ripam giorno e notte , magari è anche comprensibile che abbia sentito l'esigenza di staccare la spina non solo dal forum , ma anche dalle persone che lo frequentano .

                Commenta


                  #28
                  paoletta...tornaaaaaaaaaaaa...'sta casa aspetta te!!!!

                  Commenta


                    #29
                    Vi posso confermare che Paola non ci ha abbandonati!!
                    è momentaneamente senza computer e si farà sentire appena possibile!

                    Commenta


                      #30
                      Originariamente inviato da Almita
                      Mich non arrivare in conclusioni affrettate, non sempre il nero è nero anche se tale può apparire, il punto è proprio lì, riuscire a vedere oltre, e magari affrontare la cosa in privato..... tu sei una ragazza preparatissima molto più di tanti noi, devi solo riuscire a controllare e dominare la situazione con lucidità e con calma, credimi è l'unica cosa di cui hai bisogno per la prox prova e non il tributario.....
                      vedo che ci sta sempre qualche maestro di vita !

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X