annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Per Paola

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da vitalba Visualizza il messaggio
    ciao michela,
    volevo solo saper di che parte dell'italia sei per poterti aiutare ,visto che tu ti sei prodigata per gli altri senza chiedere nulla
    Ciao vitalba
    sono di Piacenza non preoccuparti gia Raz mi ha aiutato tantissimo fornendomi queste informazioni
    Rimango in attesa di un bando afferente a tali posizioni
    Un abbraccio forte
    Sei veramente una persona buona d'animo
    Mic

Commenta

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
      Ciao vitalba
      sono di Piacenza non preoccuparti gia Raz mi ha aiutato tantissimo fornendomi queste informazioni
      Un abbraccio forte
      Mic
      ciao,se può interessarti ci sono delle selezioni a EQUITALIA e alla banca MONTEPASCHI DI SIENA

Commenta

Originariamente inviato da vitalba Visualizza il messaggio
        ciao,se può interessarti ci sono delle selezioni a EQUITALIA e alla banca MONTEPASCHI DI SIENA
        Grazie mille Vitalba
        per ora attendo Inail, Inps , concorsi nei Ministeri e Agenzie e altri concorsi nel settore dell'amministrazione della giustizia
        Un abbraccio forte
        Mic

Commenta

Grazie mille Vitalba
          per ora attendo Inail, Inps , concorsi nei Ministeri e Agenzie e altri concorsi nel settore dell'amministrazione della giustizia
          Un abbraccio forte
          Mic
          ciao Mich sai per caso di nuovi concorsi inail ed inps o ti riferisci ai vecchi concorsi?
          ciao baci

Commenta

Originariamente inviato da oslo66 Visualizza il messaggio
            ciao mich sai per caso di nuovi concorsi inail ed inps o ti riferisci ai vecchi concorsi?
            Ciao baci
            auspico che verranno banditi nuovi concorsi....almeno lo spero
            ciao osloooooooooooooo
            mic

Commenta

auspico che verranno banditi nuovi concorsi....almeno lo spero
              ciao osloooooooooooooo
              mic
              grazie Mich...sei sempre grandeeeeeeeeeeeeee
              ed incredibilmente ottimista!sei un esempio.....
              scusa l'off topic,sei su facebook?vorrei provare a cercare Michela Gaiaschi,se non sbaglio ti chiami cosi',vero?

Commenta

Originariamente inviato da oslo66 Visualizza il messaggio
                grazie Mich...sei sempre grandeeeeeeeeeeeeee
                ed incredibilmente ottimista!sei un esempio.....
                scusa l'off topic,sei su facebook?vorrei provare a cercare Michela Gaiaschi,se non sbaglio ti chiami cosi',vero?
                Oslo
                non mi troveresti altre persone hanno provato e riprovato sia con email che con nome e cognome
                tranquillo ti lascio la mia email michela.gaiaschi1@virgilio.it cosi tu mi lasci il tuo nome e cognome io ti aggiungo e il gioco é fatto
                Perdonami per questo iter cosi lungo ma ti voglio risparmiare tempo e fatica
                Un abbraccio
                Mic

Commenta

Ciao vitalba
                  Un abbraccio forte
                  Mic

Se speri in un concorso all'inps stai fresca...almeno per un bel pò...io ci lavoro dentro come interinale e non si riesce a cavare un ragno dal buco...che amarezza..

Commenta

Originariamente inviato da Simo84 Visualizza il messaggio
                    Se speri in un concorso all'inps stai fresca...almeno per un bel pò...io ci lavoro dentro come interinale e non si riesce a cavare un ragno dal buco...che amarezza..
                    Ciao Simo,
                    sei gia stata fortunata ad essere reclutata seppure come interinale all'nps
                    Tanti complimenti ed in bocca al lupo
                    Mic

Commenta

Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggio
                      si comunque capisco anche lo sfogo di mic (in cui mi ritrovo in molte cose che scrive e che reputo dotata di grande sensibilità) , anche io sono uno che se gli scrivono una mail risponde , soprattutto se da una persona amica , ma non siamo fatti tutti allo stesso modo e poi a tutti possono capitare momenti no , diciamo che se ha fatto un ritiro sui ripam giorno e notte , magari è anche comprensibile che abbia sentito l'esigenza di staccare la spina non solo dal forum , ma anche dalle persone che lo frequentano .

eccomi, eccomi...
                      scusami se non ho risposto alla mail ... sono sperduta nelle campagne foggiane dove a stento c'è la corrente elettrica...figuriamoci internet ...però devo dire che si stà a meraviglia...
                      mi auguro che tu stia bene e che tutto vada bene ...
                      ci risentiamo il 16 ... e speriamo tu possa farmi gli auguri ..
                      nec recisa recedit

Commenta

Sto operando...
                      X