annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Per Paola

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #31
    Originariamente inviato da Almita
    ....che non sono io ....non sei forse superiore a tutti noi??
    eheheh , questo lo dicono altri non io .... . Non mi innalzerei mai a dire a mich cosa deve o non deve fare per passare la prova , comunque a me piacciono le persone che dicono in faccia quello che pensano e le stimo

    Commenta


      #32
      Originariamente inviato da giulieee Visualizza il messaggio
      paoletta...tornaaaaaaaaaaaa...'sta casa aspetta te!!!!
      YouTube - Pavarotti - Torna a Surriento - DeCurtis

      Commenta


        #33
        Originariamente inviato da Almita
        Mich non arrivare in conclusioni affrettate, non sempre il nero è nero anche se tale può apparire, il punto è proprio lì, riuscire a vedere oltre, e magari affrontare la cosa in privato..... tu sei una ragazza preparatissima molto più di tanti noi, devi solo riuscire a controllare e dominare la situazione con lucidità e con calma, credimi è l'unica cosa di cui hai bisogno per la prox prova e non il tributario.....
        Che bel post......

        Commenta


          #34
          Mi scuso con Paola per il messaggio
          Spero che ritorni nel Forum al piu presto


          Sto cercando altri concorsi ma nei comuni e nelle provincie limitrofe c'é sempre e solo 1 posto.....troppo poco come sempre.....
          Saluti a tutti
          Mic

          Commenta


            #35
            Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
            Mi scuso con Paola per il messaggio
            Spero che ritorni nel Forum al piu presto


            Sto cercando altri concorsi ma nei comuni e nelle provincie limitrofe c'é sempre e solo 1 posto.....troppo poco come sempre.....
            Saluti a tutti
            Mic
            ....troppo poco ma meglio di niente!!
            con la preparazione che hai raggiunto devi farli tutti i concorsi pubblici, non devi perderne nemmeno uno!!
            io sono con te!!

            Commenta


              #36
              Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggio
              ....troppo poco ma meglio di niente!!
              con la preparazione che hai raggiunto devi farli tutti i concorsi pubblici, non devi perderne nemmeno uno!!
              io sono con te!!
              Grazie Saretta
              Sfogliero la Gu di domani sperando di trovarne di interessanti
              Per il momento ho esaurito tutto lo scibile di concorsi e concorsini di settembre
              Tvb
              Mic

              Commenta


                #37
                Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
                Grazie Saretta
                Sfogliero la Gu di domani sperando di trovarne di interessanti
                Per il momento ho esaurito tutto lo scibile di concorsi e concorsini di settembre
                Tvb
                Mic

                ciao Mic, tutto bene?

                Vedo che sei alle prese con altri concorsi. Io a dire il vero sono stata sempre diffidente sui concorsi, ma dopo aver fatto questo mi sono ricreduta. Forse ogni tanto la trasparenza c'è...anche se aspetto a parlare, visto il macello che hanno fatto all'orale! Sui concorsi con pochi posti, invece, sono sempre molto dubbiosa, perchè secondo me prevedono "posti già assegnati". Ma forse ho una mentalità un pò distorta dalle cosacce che ho visto qui da noi... magari il nord è più pulito.
                Ti mando un bacio, Giulia

                Commenta


                  #38
                  Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
                  Grazie Saretta
                  Sfogliero la Gu di domani sperando di trovarne di interessanti
                  Per il momento ho esaurito tutto lo scibile di concorsi e concorsini di settembre
                  Tvb
                  Mic
                  Forse l'hai già visto ma nel caso ti fosse sfuggito dai un'occhiata qui:

                  Emanato il DPCM sulle nuove assunzioni
                  Sia pur con il limite relativo ad un importo di spesa complessivamente corrispondente al 20% di
                  quella relativa alle cessazioni avvenute nell’anno precedente, il Consiglio dei Ministri del 31 luglio
                  ha deliberato l’autorizzazione all’assunzione di un contingente di 1.370 unità di personale a tempo
                  indeterminato per l’anno 2009 per le amministrazioni dello Stato, degli Enti pubblici non
                  economici, le Autorità di bacino, le Agenzie e gli Enti parco.

                  La tipologia di ripartizione prevista dal DPCM è la seguente:
                  - n. 930 nuove assunzioni a tempo indeterminato;
                  - n. 250 incrementi da part-time a tempo pieno di personale già in servizio presso il Ministero
                  dei beni culturali;
                  - n. 190 progressioni verticali presso l’Agenzia delle Dogane (100), la Croce Rossa Italiana
                  (64), l’Agea (8) e gli Enti parco ed Autorità di bacino (18);

                  Per il Ministero della giustizia, che presenta gravi carenze organiche, le 223 unità di assunzioni
                  saranno ripartite:
                  n. 48 unità per l’Organizzazione Giudiziaria
                  n. 110 unità per l’Amministrazione Penitenziaria
                  n. 40 unità per la Giustizia Minorile
                  n. 25 unità per gli Archivi Notarili


                  Nella speranza che tu possa raggiungere con serenità e grinta ciò che desideri............

                  Commenta


                    #39
                    Originariamente inviato da _raz_ Visualizza il messaggio
                    forse l'hai già visto ma nel caso ti fosse sfuggito dai un'occhiata qui:

                    Emanato il dpcm sulle nuove assunzioni
                    sia pur con il limite relativo ad un importo di spesa complessivamente corrispondente al 20% di
                    quella relativa alle cessazioni avvenute nell’anno precedente, il consiglio dei ministri del 31 luglio
                    ha deliberato l’autorizzazione all’assunzione di un contingente di 1.370 unità di personale a tempo
                    indeterminato per l’anno 2009 per le amministrazioni dello stato, degli enti pubblici non
                    economici, le autorità di bacino, le agenzie e gli enti parco.

                    La tipologia di ripartizione prevista dal dpcm è la seguente:
                    - n. 930 nuove assunzioni a tempo indeterminato;
                    - n. 250 incrementi da part-time a tempo pieno di personale già in servizio presso il ministero
                    dei beni culturali;
                    - n. 190 progressioni verticali presso l’agenzia delle dogane (100), la croce rossa italiana
                    (64), l’agea (8) e gli enti parco ed autorità di bacino (18);

                    per il ministero della giustizia, che presenta gravi carenze organiche, le 223 unità di assunzioni
                    saranno ripartite:
                    N. 48 unità per l’organizzazione giudiziaria
                    n. 110 unità per l’amministrazione penitenziaria
                    n. 40 unità per la giustizia minorile
                    n. 25 unità per gli archivi notarili


                    nella speranza che tu possa raggiungere con serenità e grinta ciò che desideri............
                    grazie di cuore raz
                    un abbraccio forte
                    mic

                    Commenta


                      #40
                      ciao michela,
                      volevo solo saper di che parte dell'italia sei per poterti aiutare ,visto che tu ti sei prodigata per gli altri senza chiedere nulla

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X