Originariamente inviato da Almita
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Per Paola
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da giulieee Visualizza il messaggiopaoletta...tornaaaaaaaaaaaa...'sta casa aspetta te!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da AlmitaMich non arrivare in conclusioni affrettate, non sempre il nero è nero anche se tale può apparire, il punto è proprio lì, riuscire a vedere oltre, e magari affrontare la cosa in privato..... tu sei una ragazza preparatissima molto più di tanti noi, devi solo riuscire a controllare e dominare la situazione con lucidità e con calma, credimi è l'unica cosa di cui hai bisogno per la prox prova e non il tributario.....
Commenta
-
Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggioMi scuso con Paola per il messaggio
Spero che ritorni nel Forum al piu presto
Sto cercando altri concorsi ma nei comuni e nelle provincie limitrofe c'é sempre e solo 1 posto.....troppo poco come sempre.....
Saluti a tutti
Mic
con la preparazione che hai raggiunto devi farli tutti i concorsi pubblici, non devi perderne nemmeno uno!!
io sono con te!!
Commenta
-
Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggio....troppo poco ma meglio di niente!!
con la preparazione che hai raggiunto devi farli tutti i concorsi pubblici, non devi perderne nemmeno uno!!
io sono con te!!
Sfogliero la Gu di domani sperando di trovarne di interessanti
Per il momento ho esaurito tutto lo scibile di concorsi e concorsini di settembre
Tvb
Mic
Commenta
-
Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggioGrazie Saretta
Per il momento ho esaurito tutto lo scibile di concorsi e concorsini di settembre
Tvb
Mic
ciao Mic, tutto bene?
Vedo che sei alle prese con altri concorsi. Io a dire il vero sono stata sempre diffidente sui concorsi, ma dopo aver fatto questo mi sono ricreduta. Forse ogni tanto la trasparenza c'è...anche se aspetto a parlare, visto il macello che hanno fatto all'orale! Sui concorsi con pochi posti, invece, sono sempre molto dubbiosa, perchè secondo me prevedono "posti già assegnati". Ma forse ho una mentalità un pò distorta dalle cosacce che ho visto qui da noi... magari il nord è più pulito.
Ti mando un bacio, Giulia
Commenta
-
Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggioGrazie Saretta
Tvb
Mic
Emanato il DPCM sulle nuove assunzioni
Sia pur con il limite relativo ad un importo di spesa complessivamente corrispondente al 20% di
quella relativa alle cessazioni avvenute nell’anno precedente, il Consiglio dei Ministri del 31 luglio
ha deliberato l’autorizzazione all’assunzione di un contingente di 1.370 unità di personale a tempo
indeterminato per l’anno 2009 per le amministrazioni dello Stato, degli Enti pubblici non
economici, le Autorità di bacino, le Agenzie e gli Enti parco.
La tipologia di ripartizione prevista dal DPCM è la seguente:
- n. 930 nuove assunzioni a tempo indeterminato;
- n. 250 incrementi da part-time a tempo pieno di personale già in servizio presso il Ministero
dei beni culturali;
- n. 190 progressioni verticali presso l’Agenzia delle Dogane (100), la Croce Rossa Italiana
(64), l’Agea (8) e gli Enti parco ed Autorità di bacino (18);
Per il Ministero della giustizia, che presenta gravi carenze organiche, le 223 unità di assunzioni
saranno ripartite:
n. 48 unità per l’Organizzazione Giudiziaria
n. 110 unità per l’Amministrazione Penitenziaria
n. 40 unità per la Giustizia Minorile
n. 25 unità per gli Archivi Notarili
Nella speranza che tu possa raggiungere con serenità e grinta ciò che desideri............
Commenta
-
Originariamente inviato da _raz_ Visualizza il messaggioforse l'hai già visto ma nel caso ti fosse sfuggito dai un'occhiata qui:
Emanato il dpcm sulle nuove assunzioni
sia pur con il limite relativo ad un importo di spesa complessivamente corrispondente al 20% di
quella relativa alle cessazioni avvenute nell’anno precedente, il consiglio dei ministri del 31 luglio
ha deliberato l’autorizzazione all’assunzione di un contingente di 1.370 unità di personale a tempo
indeterminato per l’anno 2009 per le amministrazioni dello stato, degli enti pubblici non
economici, le autorità di bacino, le agenzie e gli enti parco.
La tipologia di ripartizione prevista dal dpcm è la seguente:
- n. 930 nuove assunzioni a tempo indeterminato;
- n. 250 incrementi da part-time a tempo pieno di personale già in servizio presso il ministero
dei beni culturali;
- n. 190 progressioni verticali presso l’agenzia delle dogane (100), la croce rossa italiana
(64), l’agea (8) e gli enti parco ed autorità di bacino (18);
per il ministero della giustizia, che presenta gravi carenze organiche, le 223 unità di assunzioni
saranno ripartite:
N. 48 unità per l’organizzazione giudiziaria
n. 110 unità per l’amministrazione penitenziaria
n. 40 unità per la giustizia minorile
n. 25 unità per gli archivi notarili
nella speranza che tu possa raggiungere con serenità e grinta ciò che desideri............
un abbraccio forte
mic
Commenta
Commenta