annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Correzione Lombardia 22/7/09 essenziale sapere voto minimo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ozappatore Visualizza il messaggio
    no č una grossa sciocchezza non lo impone la legge di iniziare alla stessa ora , non lo impone il bando... soddisfatto? L'hai capita adesso la risposta o vuoi che ti faccia un disegnino?

Bravo! La legge invece impone che i candidati stiano nei corridoi e nei bagni con i cellulari e/o portatili a conversare con chi da oltre un'ora ha terminato la stessa prova che a breve dovranno sostenere loro stessi.
    Questa non č giustizia! La legge č perfettibile i principi, invece, restano.
    Abbiate, almeno, la dignitą di ammettere che la procedura fa acqua, se proprio non ci riuscite, mai come in questo caso, il silenzio č oro.
    Buona domenica.

Commenta

Originariamente inviato da sbriffim Visualizza il messaggio
      Bravo! La legge invece impone che i candidati stiano nei corridoi e nei bagni con i cellulari e/o portatili a conversare con chi da oltre un'ora ha terminato la stessa prova che a breve dovranno sostenere loro stessi.
      Questa non č giustizia! La legge č perfettibile i principi, invece, restano.
      Abbiate, almeno, la dignitą di ammettere che la procedura fa acqua, se proprio non ci riuscite, mai come in questo caso, il silenzio č oro.
      Buona domenica.
      se puoi provare delle irregolaritą č che abbiano inciso sulla prova bene fallo nelle sedi preposte , se non sei in grado , meglio accettare la sconfitta con dignitą e guardare avanti..

Commenta

Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggio
        se puoi provare delle irregolaritą č che abbiano inciso sulla prova bene fallo nelle sedi preposte , se non sei in grado , meglio accettare la sconfitta con dignitą e guardare avanti..
        Io la prima prova l'ho superata. Non pensare che chi rivendica "giustizia" č sempre e comunque un perdente.
        Io guardo sempre avanti. E' il mio motto, figurati.

Commenta

Originariamente inviato da giustizia
          ahhahaahha hai superato la prova e vuoi fare ricorso???? ahahah tutti dicono la stessa banalitą non credibile ,,, non avresti nemmeno interesse ad agire ed il ricorso verrebbe dichiarato inammissibile... Ripeto le azioni legali si fanno nelle sedi preposte , poi vediamo se ottieni qualcosa o se non ottieni nulla cosa di cui sono sicuro...

ma che c**** dici! Io non faccio ricorso ma dico a chi vuole di consigliarsi presso un bravo amministrativista e se fattiile fare ricorso per essere ammessi con riserva alla seconda prova, che male c'č?!?

Commenta

Originariamente inviato da sbriffim Visualizza il messaggio
            ma che c**** dici! Io non faccio ricorso ma dico a chi vuole di consigliarsi presso un bravo amministrativista e se fattiile fare ricorso per essere ammessi con riserva alla seconda prova, che male c'č?!?
            vedremo non ci sono i presupposti per il ricorso , vedremo chi ha ragione...

Commenta

esiste un elenco dei vincitori del vecchio concorso???quelli che hanno da poc o fatto l'orale e inizieranno a lavorare a settembre???sul sito dell'agenzia c'č ancora l'elenco degli ammessi al tirocinio

Commenta

Originariamente inviato da io! Visualizza il messaggio
                esiste un elenco dei vincitori del vecchio concorso???quelli che hanno da poc o fatto l'orale e inizieranno a lavorare a settembre???sul sito dell'agenzia c'č ancora l'elenco degli ammessi al tirocinio
                ci sta chi cerca trova

Commenta

ho concorso nelle marche, dove l'ultimo č passato con 26.385....io, in base a tutte le formule trovate in giro x forum (dato che non ho potuto assistere alla correzione) avrei dovuto avere un punteggio almeno di 26.62....e invece non sono stata ammessa...che dire.....

Commenta

che dire se non che hai fatto male i calcoli??????????

Commenta

ciao Giustizia..... niente vacanze?

Commenta

Sto operando...
                      X