annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'angolo di ROL

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio

    Sto cercando di studiare qualcosa ma è difficile. Poi ho avuto una forte tonsillite che non mi sta aiutando...febbre a 40
    Mi spiace.
    Cerca di focalizzare l'obiettivo, fai quiz e non perdere tempo qui. Detto da me lo so che sembra una presa per i fondelli...ma è per dire "ottimizza il tempo che hai".

    Io non sto studiando, ma perché di base non mi interessa più di tanto e a dirla tutta mi sono stancata di essere chiamata a firmare contratti e dover rinunciare.

    Commenta


      Cmq sì mi sei mancato.

      Commenta


        Originariamente inviato da Limavy Visualizza il messaggio

        Mi spiace.
        Cerca di focalizzare l'obiettivo, fai quiz e non perdere tempo qui. Detto da me lo so che sembra una presa per i fondelli...ma è per dire "ottimizza il tempo che hai".

        Io non sto studiando, ma perché di base non mi interessa più di tanto e a dirla tutta mi sono stancata di essere chiamata a firmare contratti e dover rinunciare.
        Sei hai fatto domanda devi sederti....è una mattinata. Se superi poi decidi il da farsi.

        Commenta


          Originariamente inviato da Limavy Visualizza il messaggio
          Cmq sì mi sei mancato.
          Ahahahaha che capa gloriosa.

          Commenta


            Sì, gioco la schedina sotto casa.

            Commenta


              Le vere amicizie...pur non vedendosi.

              Commenta


                Originariamente inviato da Limavy Visualizza il messaggio
                Sì, gioco la schedina sotto casa.
                Seeeee la schedina prima dici che ne hai superato altri....quindi vuol dire che qualcosa la ricorderai

                Commenta


                  Vabbè domani "inizio" a studiare. Ma qui ho visto solo fra00. Non vi siete organizzati?

                  Commenta


                    Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio

                    Seeeee la schedina prima dici che ne hai superato altri....quindi vuol dire che qualcosa la ricorderai
                    Ma sono materie diverse...e di molto.

                    Commenta


                      Originariamente inviato da Limavy Visualizza il messaggio
                      Vabbè domani "inizio" a studiare. Ma qui ho visto solo fra00. Non vi siete organizzati?
                      Nessuna organizzazione ognuno procede per conto suo. Sto rivedendo obbligazioni e contratti. ( civile)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X