Originariamente inviato da Limavy
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
L'angolo di ROL
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
Vianello Questa mi mancava.
perché non ti limiti a fare logica ?
Commenta
-
Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio
Veramente l'avevi tolto fuori tu quando in passato abbiamo avuto confronti accesi, ma se ben ricordo la memoria non sempre ti assiste
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
Se entrambi le fonti d'ingresso sono presenti secondo la cassazione l'amministrazione finanziaria può scegliere quale metodologia applicare ( concordo sul fatto che l'amministrazione prediliga l'analitico....perché più garantista ed incisivo)
Per quanto riguarda il quizzarello dal dato letterale del dpr 600 ci sta quella risposta ...in via "eccezionale".....perché il dato normativo si esprime in " deroga".....infatti, nel 73 veniva considerato tale...e poi la p.a è amante delle tradizioni
Torno aL mio coccodrillo
Commenta
-
Sul concorso invece....so che merito srl ha rispettato le mie previsioni del mese prima...ovvero sarà lei che confezionare i questionari. Questa carte alla mano. Affidamento dalla formez in data 08.05.2023.....poi tante chiacchiere...tra queste degna di considerazione la mancanza del tirocinio...sempre perché la p.a è amante delle tradizioni e si muove solo in caso di necessità . Se a dicembre 2022 hanno modificato il regolamento è quasi certo che il tirocinio non si farà .
Commenta
-
Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggioCos'è il coccodrillo? Mi fa pensare agli articoli per la morte dei famosi
Commenta
Commenta