annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'angolo di ROL

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Era il lontano 2016...tra una chiacchiera e l'altra dice il saggio : tutto cambi per nulla cambiare, vale per tutto.

    Commenta


      https://m.tuttomercatoweb.com/serie-...stampa-1624607

      Commenta


        Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio

        Penso moderna. Mia sorella ha fatto due pfizer e ora le hanno fatto moderna...
        Fatto il triplete
        Astrazeneca- pfitzer- Moderna
        Nausea, dolore al braccio, febbriciattola con brividi, tonsille o qualcosa del genere gonfie, dolore al collo, dolore al ginocchio destro..
        Ad oggi solo dolore al braccio e febricola...

        Commenta


          Ora vado per quaterna , novovax ahahah

          Commenta


            Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio

            Fatto il triplete
            Astrazeneca- pfitzer- Moderna
            Nausea, dolore al braccio, febbriciattola con brividi, tonsille o qualcosa del genere gonfie, dolore al collo, dolore al ginocchio destro..
            Ad oggi solo dolore al braccio e febricola...
            Rol, a mia sorella è stato consigliato proprio dal medico di fare Moderna, lasciandola libera di fare un altro pfizer. Ha detto che gli ultimi studi dicono che sia meglio mischiare con moderna e che anche lui ha fatto due pfizer e un moderna...

            Commenta


              Mia sorella se non sbaglio linfonodi gonfi, dice che è tra gli effetti collaterali...

              Commenta


                Buon Natale
                https://www.foggiatoday.it/cronaca/t...ia-foggia.html

                c'era una volta
                in un passato non troppo remoto molte aziende del nord " serie" venivano al sud per eseguire lavori ma in realtà subappaltavo ad aziende criminali trattenendo un 10%...guadagno veloce senza far nulla.
                ovviamente da quel 10% dovevano staccare una parte per remunerare i politici dei paesi di provenienza e quelli di destino. Le aziende lavorano male, con materiale scadente e poi venivano portare al fallimento . I criminali così facevano i quattrini.

                Oggi, con il superbonus selvaggio, non c'è bisogno di fare nessun quattrino, diversa la causa del contratto il riciclaggio. Lo strumento è lo sconto fattura ...
                Ultima modifica di ROL; 24-12-2021, 10:56.

                Commenta


                  Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio
                  Mia sorella se non sbaglio linfonodi gonfi, dice che è tra gli effetti collaterali...
                  Ora non ho più niente, tranne un forte mal di testa.

                  Commenta


                    Come fate ad immettere sul mercato con qualifica da contraente generale aziende appena nate senza alcuna competenza?

                    Commenta


                      Prima di fare il provvedimento agevolativo dovevate regolamentare la figura anche nel privato

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X