Penso moderna. Mia sorella ha fatto due pfizer e ora le hanno fatto moderna...
Fatto il triplete
Astrazeneca- pfitzer- Moderna
Nausea, dolore al braccio, febbriciattola con brividi, tonsille o qualcosa del genere gonfie, dolore al collo, dolore al ginocchio destro..
Ad oggi solo dolore al braccio e febricola...
Fatto il triplete
Astrazeneca- pfitzer- Moderna
Nausea, dolore al braccio, febbriciattola con brividi, tonsille o qualcosa del genere gonfie, dolore al collo, dolore al ginocchio destro..
Ad oggi solo dolore al braccio e febricola...
Rol, a mia sorella è stato consigliato proprio dal medico di fare Moderna, lasciandola libera di fare un altro pfizer. Ha detto che gli ultimi studi dicono che sia meglio mischiare con moderna e che anche lui ha fatto due pfizer e un moderna...
c'era una volta
in un passato non troppo remoto molte aziende del nord " serie" venivano al sud per eseguire lavori ma in realtà subappaltavo ad aziende criminali trattenendo un 10%...guadagno veloce senza far nulla.
ovviamente da quel 10% dovevano staccare una parte per remunerare i politici dei paesi di provenienza e quelli di destino. Le aziende lavorano male, con materiale scadente e poi venivano portare al fallimento . I criminali così facevano i quattrini.
Oggi, con il superbonus selvaggio, non c'è bisogno di fare nessun quattrino, diversa la causa del contratto il riciclaggio. Lo strumento è lo sconto fattura ...
Commenta