annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'angolo di ROL

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Hai fatto il richiamo, Rol?

    Commenta


      Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio
      Hai fatto il richiamo, Rol?
      Si, ho "mischiato "alla fine ...tutto bene. Solo un ora di nausea , ma quello cellò sempre
      Grazie per il pensiero.
      Tu stai bene?

      Commenta


        https://www.lacittadisalerno.it/cron...iBmrAxCyyPgSL0

        Commenta


          Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio

          Si, ho "mischiato "alla fine ...tutto bene. Solo un ora di nausea , ma quello cellò sempre
          Grazie per il pensiero.
          Tu stai bene?
          Un'ora di nausea per la fifa? Si, sto bene. Ho fatto il richiamo il 23: due Pfizer

          Commenta


            Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio

            Un'ora di nausea per la fifa? Si, sto bene. Ho fatto il richiamo il 23: due Pfizer
            no, per il vaccino..era una nausea diversa dal solito

            Commenta


              Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
              Balenghi Non era meglio chiudere prima in modo da essere leggermente più liberi nei giorni di festa? Idioti, non era più facile spegnere un fuocherello?
              Up

              Commenta


                Ormai siamo tutti in Volante delta

                Commenta


                  non ero a io a saltare i balconi
                  grande Samuel!
                  https://www.youtube.com/watch?v=yrSCkEhJPkM

                  Commenta


                    Davvero avresti voluto chiudessero, Rol? Io avrei fatto dei controlli all'ingresso che non ho visto e avrei contingentato l'accesso alle spiagge di solito molto frequentate. Solo questo...oltre ad invogliare al vaccino cosa che stanno facendo

                    Commenta


                      Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio
                      Davvero avresti voluto chiudessero, Rol? Io avrei fatto dei controlli all'ingresso che non ho visto e avrei contingentato l'accesso alle spiagge di solito molto frequentate. Solo questo...oltre ad invogliare al vaccino cosa che stanno facendo
                      non si poteva, ma ci stiamo prendendo un grosso rischio (mutazione del virus in peggio)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X