annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'angolo di ROL

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

sotto ai 100 mq.....troppo spazio

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
      a me non piace la griglia dei costi.....lascia troppo spazio per la sovrafatturazione
      Si, ho letto articoli illuminanti di ingegneri e architetti, forse postati proprio da te

Commenta

Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio

Si, ho letto articoli illuminanti di ingegneri e architetti, forse postati proprio da te
        bene le penalità, ma avrei dettagliato più la scheda dei costi

Commenta

Se temono gli addetti ai lavori della mala fede dei grossi costruttori...

Commenta

comunque sai cosa penso? è una misura disperata per sostenere il pil

Commenta

a me non piace la griglia dei costi.....lascia troppo spazio per la sovrafatturazione
              Questa griglia non l'ho ancora vista...sono in tutt'altro affaccendata

Commenta

Se temono gli addetti ai lavori della mala fede dei grossi costruttori...
                ma i costruttori devono cedere il credito......da qualche parte devono farlo uscire l'utile

Commenta

Questa griglia non l'ho ancora vista...sono in tutt'altro affaccendata
                  e a che ti serve?

Commenta

https://www.edilportale.com/news/202..._78032_15.html

Commenta

ma i costruttori devono cedere il credito......da qualche parte devono farlo uscire l'utile
                      Ma dicono che c'è il rischio che in una situazione di crisi i professionisti che dovrebbero asseverare la regolarità sarebbero spinti a non andare contro chi dà loro lavoro e che quindi le loro dichiarazioni non possono essere sempre libere...

Commenta

Sto operando...
                      X