annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'angolo di ROL

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
    Le cose che ti ho scritto sopra...quella è la cura. Poi se vuoi fartelo dire da un medico di famiglia lo chiami
    Andiamo, dovrebbe monitorare giorno per giorno come stai e poi eventualmente mandarti all'ospedale...

Commenta

Ma che ***** vuole monitorare....devo controllare il livello di ossigeno stop

Commenta

Ma che ***** vuole monitorare....devo controllare il livello di ossigeno stop
        Rol, fatti seguire anche dal medico, è una malattia seria, se fosse lei...

Commenta

Se l'ossigenazione è buona e quindi poca complicazione la sfogo come si fa con l'influenza con l'accortezza di non uscire prima che siano trascorsi 14 gg...io lo porto a 20 per sicurezza.....

Commenta

Posto che potresti prenderla anche in forma leggera, ma sarebbe meglio...

Commenta

Se l'ossigenazione è buona e quindi poca complicazione la sfogo come si fa con l'influenza con l'accortezza di non uscire prima che siano trascorsi 14 gg...io lo porto a 20 per sicurezza.....
              Ma poi la quarantena si prolunga...guarda che c'è chi ha aspettato e poi ha avuto un decorso lungo...non essere imprudente...

Commenta

Poi sto sentendo che tendono a farti aspettare spesso in Lombardia...ma in Puglia potrebbe non essere così

Commenta

Che poi la verità vera è che nessuno sa un cavolo di sta cosa....non è detto che tu non possa riprenderla e non è detto che tu non possa infettare altri anche dopo la quarantena...

Commenta

In puglia sono arrivati 3 dalla lombardia..uno è deceduto durante il trasporto

Commenta

Dai ora vado...fai da bravo. Ti chiederò domani come va. Avvisa il medico

Commenta

Sto operando...
                      X