annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'angolo di ROL

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
    L'università è stata un trauma per me. Ho dovuto prima imparare come studiare ...ci ho messo un po'. Mi sono confrontato con dei 110 e lode e devo dire che il gap è notevole ed incolmabile ma rispetto agli altri sono molto vicino
    Agli altri chi, un laureato comune?

Commenta

Poi esperienze in mezzo a criminali ahhh esperienze in pa, procura., a.e , master vari.....credo di essermi avvicinato un po'...

Commenta

Poi esperienze in mezzo a criminali ahhh esperienze in pa, procura., a.e , master vari.....credo di essermi avvicinato un po'...
        Esperienze in ae? La preparazione al concorso?

Commenta

Ma si la laurea la prendono tutti....

Commenta

No ho aiutato molti funzionari....ovviamente con codici fiscali oscurati, provenienza ecc...casi studio

Commenta

Si rol ho una società x che ha conferito in società beta...cosa pensi? Insomma in questi termini.

Commenta

Cosa pensi? Ci stanno fottendo? ...in questi termini

Commenta

Ma si la laurea la prendono tutti....
                  Assolutamente no, un tempo...quanti ne ho visti fermarsi. Un tempo se non passavi gli esami ti bloccavano lo statino e gli esami erano ben più mazzosi

Commenta

No ho aiutato molti funzionari....ovviamente con codici fiscali oscurati, provenienza ecc...casi studio
                    Ma dove l'hai fatto?

Commenta

Volevo solo dire che vedevo un laureato come un essere superiore a me...( in termini di intelligenza) non mi è parso così....

Commenta

Sto operando...
                      X