annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'angolo di ROL

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    ROL sei stato per tanto tempo un punto di riferimento per me...non scrivi più qui..di lá ruspetta ha difficoltà a seguire. Hai tagliato tutti i contatti. Non so se abbiamo sbagliato qlcs noi...qui. Io se non ho avuto modo di seguire é stato per motivi molto seri...ho cercato di arrancare grazie a degli amici di "studio". Pensavo di seguire un percorso con voi.

    Commenta


      domanda
      n 2 valle d'aosta

      10-10-2018, 12:24
      Per configurarsi come abuso del diritto l'operazione deve essere:
      priva di sostanza economica e volta a conseguire esclusivamente vantaggi fiscali indebiti

      Commenta


        E soprattutto di aver instaurato un rapporto di "amicizia virtuale" con te ed altri utenti del forum. Tutto qui.

        Commenta


          Originariamente inviato da Limavy Visualizza il messaggio
          ROL sei stato per tanto tempo un punto di riferimento per me...non scrivi più qui..di lá ruspetta ha difficoltà a seguire. Hai tagliato tutti i contatti. Non so se abbiamo sbagliato qlcs noi...qui. Io se non ho avuto modo di seguire é stato per motivi molto seri...ho cercato di arrancare grazie a degli amici di "studio". Pensavo di seguire un percorso con voi.
          concentrati sulla prima ora

          Commenta


            Va bene ROL. Certo che sei un uomo destabilizzante. A dopo prima prova allora....

            Commenta


              Originariamente inviato da Limavy Visualizza il messaggio
              Ciao checcom tu come stai procedendo?
              ciao! in questi giorni sto studiando per la prima prova!

              Commenta


                off off off..................OFF TOPIC

                Sentenza n. 0242/2018, del 22.01.2018, Sez. 06
                Commissione tributaria regionale per l’Emilia-Romagna
                Presidente: Francesco Caruso, Relatore: Massimiliano Rossi.
                Trust “autodichiarato” - validità - non sussiste - nullità - consegue - effetto segregativo dei
                redditi - non consegue.

                È nullo il Trust cd. “autodichiarato” nel quale i tre soggetti che normalmente sono previsti nell’istituto di matrice anglosassone (settlor, trustee e beneficiario) vengono in realtà a coincidere, provando così di causa l’istituzione del vincolo fiduciario. Ne scaturisce che eventuali redditi derivanti da cespiti conferiti in trust sono in realtà da imputarsi
                all’originario disponente. l. n. 296/2006, art. 1, co. 74, 75, 76, d.P.R. n. 917/1986, art. 73, co. 2., l. n. 364/1989, art. 2
                (Convenzione dell’Aja). Cass. 3737/2015, 3735/2015, 3886/2015, 12718/2017.

                Commenta


                  ci sono sbattuti contro. In questi casi "non andrebbe" neppure indossata la toga

                  Commenta


                    Spesso si opera con Trust company che "delegano" ad uomini del disponente

                    Commenta


                      questo significa leggere ed analizzare i verbali di assemblea e non le dichiarazioni

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X