Originariamente inviato da strelizia
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
L'angolo di ROL
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioSaga Todini: pianti, accuse di stalking e milioni svaniti
Dynasty - Luisa denuncia il fratello Stefano per circonvenzione della madre, che a sua volta denuncia lei. Motivo: il patrimonio di famiglia
https://www.ilfattoquotidiano.it/in-...aniti/5265330/
roba di trust ...sicuro
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
Commenta
-
Il procuratore ha ricordato Mapelli fin da quando era uditore a Milano raccontando che “già allora si capiva la sua passione per la finanza” e per i temi economici e sottolineando la “sua intelligenza capace di interconnettere saperi e culture diverse che gli hanno permesso di approcciare il lavoro” in modo completo “e di vedere oltre” e cioè “capire cosa accadeva dopo”. Sempre di Mapelli Greco ha ricordato la capacità di “organizzare” gli uffici e la sua “disponibilità e generosità”, spiegando che lo avrebbe voluto come aggiunto a Milano. Invece aveva fatto domande, respinte, per Piacenza e altre procure. “Io penso che una domanda come la sua – ha spiegato – avrebbe dovuto portare i consiglieri del Csm a stappare bottiglie di champagne. Invece non è stato facile. Ci siamo resi conto che il suo lavoro di recuperare soldi per l’erario non era un lavoro utile per ottenere un incarico direttivo”.
Commenta
-
http://www.imperatoreconsulting.eu/l...i-dellevasione
In Italia la Corte dei Conti stima ci siano 100-120 miliardi di euro frutto di evasione fiscale. È così difficile capire dove siano?
Commenta
-
Originariamente inviato da Protector Visualizza il messaggiociao ROL non riuscivo ad accedere
posso sapere come procederai?
Commenta
-
nel posto creato DUDU DADA'....inizierò con lo statuto dell'imprenditore (generale e commerciale)
statuto generale (applicabile a tutti)
- azienda
-segni distintivi
- concorrenza
- consorzi
statuto (speciale) dell'imprenditore commerciale
- iscrizione registro delle imprese
- scritture contabili
- rappresentanza commerciale
- fallimento
Commenta
Commenta