(soprattutto se indagati)
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
L'angolo di ROL
Comprimi
X
-
la ciofeca ne ha fatti treOriginariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
ciofeca...hai letto l'art.? riguarda il posto che avresti occupato.....(nel caso avessi superato la prova)
in uno prese il max dei voti all'esame
su un altro non si pronuncia..
...quello che dici tu...ha solo studiato..."aveva mal di pancione" e rimase a letto.Ultima modifica di Protector; 07-06-2019, 21:00.
Commenta
-
Ci sentiamo mercoledì. CiaoOriginariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioci sentiamo lunedi.
ciao
O al limite se ho voglia martedì...
Commenta
-
Può essere di no, ma il fatto che non sia punito adeguatamente un determinato comportamento non significa che la stessa cosa dovesse essere fatta anche per l'altro comportamento. Per me sono inaccettabili entrambi i comportamenti, nel secondo caso anche quella dei politici. E poi, si è vero anche i comportamenti di certe donne sono deprecabili, ci sono ragazze ingenue che magari si invaghiscono del professore, ma ci sono anche quelle che sfruttano la situazione per arrivare... nel caso di Bellomo, da un certo punto di vista mi spiace perchè credo che sia un professionista molto preparato, ma ahimè ha mostrato anche degli aspetti di sé meno apprezzabili... se fosse previsto un processo di rieducazione, credo che meriterebbe un'altra possibilitàOriginariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
se quello che sto sentendo in questi giorni (in magistratura) dovesse essere confermato in via definitiva credi che avrebbero lo stesso trattamento?Ultima modifica di strelizia; 07-06-2019, 21:59.
Commenta
-
mena meee...Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio
Ci sentiamo mercoledì. Ciao
O al limite se ho voglia martedì...
che le domande le sai ;-P
e portati una barretta di cioccolato, acqua...ecc
Commenta
-
Mah, so quel che so...sono entrati troppo nello specifico ed io non so studiare a memoria. Si, porterò tutto, il cioccolato no perchè col caldo che fa si squaglierebbe...CiaoOriginariamente inviato da Protector Visualizza il messaggio
mena meee...
che le domande le sai ;-P
e portati una barretta di cioccolato, acqua...ecc
Commenta

Commenta