Originariamente inviato da ROL
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
L'angolo di ROL
Comprimi
X
-
Si, per la prossima settimana...non ora...ma anche le società di persone, ci sono dei particolari che non si ricordano facilmente...Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
fai le spa fino a all'art indicato sopra
Commenta
-
per la prossima settimana saremo più avanti.....Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio
Si, per la prossima settimana...non ora...ma anche le società di persone, ci sono dei particolari che non si ricordano facilmente...
Commenta
-
Ma io questa parte non l'ho vista, non puoi farmi qualche domanda? Non ci ritorniamo come se non l'avessimo fatto...Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggiodobbiamo andare avanti non indietro....(tanto poi ci ritorniamo)
Commenta
-
quale parte?Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio
Ma io questa parte non l'ho vista, non puoi farmi qualche domanda? Non ci ritorniamo come se non l'avessimo fatto...
Commenta
-
Io non posso studiare per questo concorso ora...è per questo che sto cercando di mettermi d'accordo con te da giorni...e spero che tu mi aiuti a recuperare quanto non ho ancora fatto...Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
per la prossima settimana saremo più avanti.....Ultima modifica di strelizia; 04-06-2019, 19:55.
Commenta
-
Diritto commerciale non l'ho neanche iniziato, a parte le cose che ho visto mesi fa. E' da più di 10 giorni che studio solo per altroOriginariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
quale parte?
Commenta
-
N.B.: Non ti sto chiedendo di non andare avanti, ma di dedicare anche del tempo al ripasso...nel modo che tu preferisci, anche eventualmente facendomi domande e postandomi quiz difficoltosi...perchè io la prossima settimana sarò indietro di 20 giorni rispetto a quanto stai facendo...e non è facile da sola riuscire a riprenderti...
Commenta

Commenta