annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'angolo di ROL

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

dsga

Commenta

Scusa, ma devo andare. Ciao

Commenta

Ieri causa impegni vari non sono riuscito a riguardare bene la spa, sono solo riuscito a leggere gli articoli postati senza però riuscire a rispondere alle note scritte in fondo agli articoli. spero di riuscire a recuperare oggi.

Commenta

Io avevo risposto...ma non ho capito se non dovevo rispondere ed ho cancellato..

cmq ieri ho sbroccato sulle Spa..non ci sto capendo niente sulle azioni....spero di essere più concentrata oggi...
          ci riprovo ..

Commenta

Originariamente inviato da Protector Visualizza il messaggio
            Io avevo risposto...ma non ho capito se non dovevo rispondere ed ho cancellato..

cmq ieri ho sbroccato sulle Spa..non ci sto capendo niente sulle azioni....spero di essere più concentrata oggi...
            ci riprovo ..
            no no rispondi! che cosi è utile per confrontarsi!

quali dubbi hai sulle azioni? magari sono gli stessi miei

Commenta

Originariamente inviato da Protector Visualizza il messaggio
              Io avevo risposto...ma non ho capito se non dovevo rispondere ed ho cancellato..()

cmq ieri ho sbroccato sulle Spa..non ci sto capendo niente sulle azioni....spero di essere più concentrata oggi...(sin sint cum abbacaglie.....)
              ci riprovo ..
              -----------------------

Commenta

https://angelomincuzzi.blog.ilsole24...mostra-perche/

ovviamente sui libri scrivono il contrario sulla base di una fantomatica struttura più organizzata......

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
                  https://angelomincuzzi.blog.ilsole24...mostra-perche/

ovviamente sui libri scrivono il contrario sulla base di una fantomatica struttura più organizzata......
                  Al contrario, l’evasione fiscale è molto più facile per i più ricchi perché la maggior parte delle loro fortune deriva da patrimoni finanziari o immobiliari ma anche grazie all’esistenza di una fiorente industria composta da professionisti e da istituzioni finanziarie il cui unico scopo è quello di aiutare i super-ricchi a nascondere le loro proprietà.

Commenta

Dal 2009 circa 80 banche svizzere hanno ammesso di aver aiutato evasori fiscali statunitensi e altre 16 sono finite sotto inchiesta da parte del dipartimento della Giustizia Usa. Ma il governo americano è stato capace soltanto di far chiudere tre piccole banche (Wegelin, Neue Zuercher Bank e Bank Frey) mentre i grandi colossi come Ubs, Credit Suisse e Hsbc hanno potuto continuare a lavorare dopo aver pagato delle maxi-multe.

Commenta

Tali risorse vengono poi impiegate per elargire mazzette (ops consulenze) a tutti i livelli...

Commenta

Sto operando...
                      X