annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'angolo di ROL

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    per fare l'analisi finanziaria ...infatti devi ricilassificare il bilancio

    Commenta


      Vuoi dirmi che questo schema di bilancio è quello che risale a me e a cui io mi riferisco, ma che ora l'art. 2424 c.c. ne prevede un altro?

      Commenta


        Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
        per fare l'analisi finanziaria ...infatti devi ricilassificare il bilancio
        Lo stato patrimoniale secondo il criterio finanziario.

        Commenta


          Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio

          Vuoi dirmi che questo schema di bilancio è quello che risale a me e a cui io mi riferisco, ma che ora l'art. 2424 c.c. ne prevede un altro?
          Lo stato patrimoniale italiano/UE..nell'allocare i crediti..non riflette il criterio finanziario.....(i 12 mesi...)

          Commenta


            Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
            per fare l'analisi finanziaria ...infatti devi ricilassificare il bilancio
            Ok grazie. La riclassificazione del bilancio è un lavoro che avevo preparato per programmazione e controllo, ma probabilmente non avevo colto quest'aspetto...

            Commenta


              detto in altri termini nell'attivo circolante ti ritrovi anche quelli superiori ai 12 mesi.....(stiamo parlando di allocazione in bilancio)

              Commenta


                Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio

                Lo stato patrimoniale italiano/UE..nell'allocare i crediti..non riflette il criterio finanziario.....(i 12 mesi...)
                (l'informazione finanziaria è data comunque perchè devi allocarli in voci separate...)

                Commenta


                  Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
                  detto in altri termini nell'attivo circolante ti ritrovi anche quelli superiori ai 12 mesi.....(stiamo parlando di allocazione in bilancio)
                  L'ho capito Rol, se non va bene ciò che ho scritto è una logica conseguenza...

                  Commenta


                    Tangenti Milano, pm indagano su contratti di consulenza ottenuti da società riconducibile a europarlamentare Comi

                    ciaccanèèè ahahhaah


                    https://www.ilfattoquotidiano.it/201...-comi/5166604/

                    Commenta


                      Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
                      Tangenti Milano, pm indagano su contratti di consulenza ottenuti da società riconducibile a europarlamentare Comi

                      ciaccanèèè ahahhaah


                      https://www.ilfattoquotidiano.it/201...-comi/5166604/
                      Il particolare emerge nella richiesta di custodia cautelare della Dda che ha ottenuto l'emissione di una ordinanza di custodia cautelare per 28 persone. La forzista: "Nulla a che fare". In una intercettazione Caianiello dice: "Vabbè ma quanto ha preso questa?" e l'interlocutore risponde: "38mila"

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X