Originariamente inviato da ROL

Visualizza il messaggio

annuncio

Comprimi

Ancora nessun annuncio.

L'angolo di ROL

Comprimi

X
- 

ma anche loro avevano dato comunque un contributo valido (se non ricordo male)....Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio
Si, ma il lavoro fatto da tutti sui quiz l'hanno avuto
Commenta
 - 

hai vissuto il caos... mi spiace...meglio sezione singola con solo quiz ;-POriginariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio
Io ho vissuto solo l'ultima parte, al precedente concorso non ho partecipato
Commenta
 - 

eh la madonna.....Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggiocerto poi scoprimmo chi ci voleva ricavare soldi con le case editrici....
Commenta
 - 

confermo...poi però cadde e battè la testa....Originariamente inviato da Limavy Visualizza il messaggioStrelizia...non ci crederai io ero molto seria e silenziosa..

- 1 mi piace

Commenta
 - 

Sul lavoro precedente a quando sono entrata non ti so dire, cmq all'interno di quel grande lavoro ci sono parti più o meno curate e fatte bene...Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
ma anche loro avevano dato comunque un contributo valido (se non ricordo male)....
Commenta
 - 

mi fece sbroccare...mannaggia a leiOriginariamente inviato da ROL Visualizza il messaggiocerto poi scoprimmo chi ci voleva ricavare soldi con le case editrici....
Commenta

Commenta