Originariamente inviato da ROL

Visualizza il messaggio

annuncio

Comprimi

Ancora nessun annuncio.

L'angolo di ROL

Comprimi

X
- 

quindi ora che non farai il concorso ...va bene anche qui...Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
si infatti, per questo facemmo il subbaqqueo
Commenta
 - 

mi riferivo ad allegati tuoi...Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio
Ho partecipato per anni qui (l'unica) e non mi dire che non ho messo del mio
Commenta
 - 

è ovunque così...vedi fbOriginariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio
Si, ma poi si è rivelata una gara a chi faceva meno e voleva prendere di più
Commenta
 - 

A me serve studiare non fare schemi, quel lavoro potrei lasciarlo a dopo. Gli schemi si fanno quando si conoscono bene gli argomenti e si ha tempo da dedicare perchè si sta preparando un orale. Questo secondo meOriginariamente inviato da Limavy Visualizza il messaggio
mi riferivo ad allegati tuoi...
Commenta
 - 

ma scrivo poche cose e poi non ci sono allegati (in sequenza)....insomma non è proprio che ci sia pappa pronta...Uno che legge tutto sto delirio non vuoi che debba essere "premiato"? (ammesso che lo siano i contenuti espressi...)Originariamente inviato da Limavy Visualizza il messaggio
quindi ora che non farai il concorso ...va bene anche qui...
Commenta
 - 

ma che si fa di preciso su FB?....Si acciaffa?Originariamente inviato da Limavy Visualizza il messaggio
è ovunque così...vedi fb

Commenta
 - 

Appunto, ma almeno qua non mi esaurisco dietro a un miliardo di quiz dello stesso tipo, mentre altri fanno il loro lavoro all'acqua di rose...Originariamente inviato da Limavy Visualizza il messaggio
è ovunque così...vedi fb
Commenta
 - 

caspita, fate i quiz.....e perchè dici che non serve?Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio
Appunto, ma almeno qua non mi esaurisco dietro a un miliardo di quiz dello stesso tipo, mentre altri fanno il loro lavoro all'acqua di rose...
Commenta

Commenta