annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'angolo di ROL

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    ma gli sportivi sono tanti e votano....

    Commenta


      ma gli sportivi sono tanti e non ricevono nulla dallo stato....

      Commenta


        Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio

        1) lo sponsor versa 1000 allo sponsee (asd)
        2) la asd paga tasse su 1000 ma restituisce 700 allo sponsor...come?
        --->3) attraverso finti compensi a finti associati della asd---> redditi diversi
        4) i fini associati restituiscono in contanti al presidente (che non è mai quello che risulta sulla carta)
        5) il vero presidente restituisce il contante allo sponsor...
        tra l'altro gli "atleti" hanno anche la CU che certifica tutto e li dichiarano pure in dichiarazione dei redditi. Poi hai anche bonifico di avvenuto accreditamento del compenso.

        Commenta


          ma non è quello il modo di aiutarli......questo è quello che penso....

          Commenta


            Passiamo alla tasse...l'asd paga il 5% a titolo di IRAP di che cosa? Di 1000 credo
            L'impresa commerciale può avere varia forma e la tassazione dipende da essa e dal tipo di contabilità e regime...
            Ultima modifica di strelizia; 28-03-2019, 17:50.

            Commenta


              Originariamente inviato da checcom Visualizza il messaggio

              tra l'altro gli "atleti" hanno anche la CU che certifica tutto e li dichiarano pure in dichiarazione dei redditi. Poi hai anche bonifico di avvenuto accreditamento del compenso.
              certo...

              Commenta


                Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio
                Passiamo alla tasse...l'asd paga il 5% di che cosa? Di 1000 credo
                L'impresa commerciale può avere varia forma e la tassazione dipende da essa e dal tipo di contabilità e regime...
                chi ha detto il 5?

                Commenta


                  ires al 3% sulle attività commerciali
                  iva al 50% sulle fatture commerciali

                  Commenta


                    con questa tassazione , dicevo, incentivano il giochino...

                    Commenta


                      Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio
                      Passiamo alla tasse...l'asd paga il 5% a titolo di IRAP di che cosa? Di 1000 credo
                      L'impresa commerciale può avere varia forma e la tassazione dipende da essa e dal tipo di contabilità e regime...
                      parliamo di regime ordinario delle imprese...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X