Originariamente inviato da strelizia
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
L'angolo di ROL
Comprimi
X
-
tutti sono unici...ma si vergognano ad esserlo......Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
ora no, con più stabilità certamente...UNICO.
Commenta
-
Anche ora sei unico, dove lo trovo un altro Rol, faccio prima a cercar te, insomma. Ma poi solo tu sei uguale a te, non c'è nessun altro uguale a teOriginariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
ora no, con più stabilità certamente...UNICO.
Commenta
-
Certo, tutti siamo unici, ma spesso ci vogliono omologatiOriginariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
tutti sono unici...ma si vergognano ad esserlo......
Commenta
-
come ti diverti...ahahhahahha,,,,,,Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio
Anche ora sei unico, dove lo trovo un altro Rol, faccio prima a cercar te, insomma. Ma poi solo tu sei uguale a te, non c'è nessun altro uguale a te
dai ci sentiamo domani
studia!!!!
Commenta
-
No, ti dico ovvietà che a volte ci dimentichiamoOriginariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
come ti diverti...ahahhahahha,,,,,,
dai ci sentiamo domani
studia!!!!
Buon Report e a domani!
Commenta
-
Sottostare alle regole di questo sistema ti fa sentire meno libero...io però mi sento poca libera anche come persona che non è ancora entrata nel sistema, non avendo di che mantenermi...dovresti leggere Tiziano Terzani, lo conosci? Io ho letto quasi tutti i suoi libri, credo che tu ti possa ritrovare nella delusione che ha provato nei confronti del mondo al tempo in cui è vissuto...non è cambiato sostanzialmente niente. Famosa è la diatriba con Oriana Fallaci sull'11 settembre a suon di lettere...ciascuno ne ha scritto un libroOriginariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
non è debolezza....non riesco a spiegarmi...mi disturba, mi manca l'aria.....
Commenta
-
Dov'è la parte procedurale?Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggiola parte procedurale è tutta lì.........se la domanda è solo sostanziale basta lo statuto
Commenta

Commenta