Fidarsi delle azioni concrete e non delle parole....
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
L'angolo di ROL
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggioP.S.: Qualche bugia la dico anch'io, ma solo quando è proprio necessario. Poi esistono anche le bugie a fin di bene
- 1 mi piace
Commenta
-
Alla lettura della sentenza della Corte d'Appello il ‘cecato’ veste una camicia nera e rimane impietrito, inchiodato alle sue responsabilità. Con lui il suo sodale Buzzi in videoconferenza dal carcere di Tolmezzo.
La Corte d’Appello condanna a 14 anni e sei mesi il re nero e a 18 anni e quattro mesi il ras delle cooperative. Ribalta l’impianto della sentenza di primo grado, ma stabilisce pene più ridotte.
http://espresso.repubblica.it/attual...?ref=HEF_RULLO
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioAlla lettura della sentenza della Corte d'Appello il ‘cecato’ veste una camicia nera e rimane impietrito, inchiodato alle sue responsabilità. Con lui il suo sodale Buzzi in videoconferenza dal carcere di Tolmezzo.
La Corte d’Appello condanna a 14 anni e sei mesi il re nero e a 18 anni e quattro mesi il ras delle cooperative. Ribalta l’impianto della sentenza di primo grado, ma stabilisce pene più ridotte.
http://espresso.repubblica.it/attual...?ref=HEF_RULLO
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
a volte si dicono bugie perchè la verità spesso è più dolorosa...
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioFidarsi delle azioni concrete e non delle parole....
Commenta
-
Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio
Sono d'accordo, ma è normale volersi fidare pure delle parole...e poi dietro le parole pronunciate o scritte da una persona ci sono o ci dovrebbero essere le sue idee, quindi ciò che pensa, ma anche ciò che ritiene giusto o sbagliato. Solo se c'è questo poi ci possono essere buone azioni...
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
non mi fido più delle sole parole..
Sarebbe bello riuscire a distinguere chiaramente quando ci si può fidare anche solo delle parole, ma spesso non è semplice.
Come vedi son tornata e questo è un fatto , qdi prima ho detto la verità e ritorno perché mi piace e mi è utile il confronto con te sia umano che "professionale", nonostante le bugie TUE . Io non posso che dare valore non dico alle parole, ma alle idee e ai pensieri che ci son dietro, dato che mi piace il confronto. A ciò che pensa una persona dovrebbe essere attribuito un valore, anche se non tutti hanno pensieri "di valore"...Ultima modifica di strelizia; 12-09-2018, 18:39.
Commenta
-
Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio
L'ho capito
Sarebbe bello riuscire a distinguere chiaramente quando ci si può fidare anche solo delle parole, ma spesso non è semplice.
Come vedi son tornata e questo è un fatto , qdi prima ho detto la verità e ritorno perché mi piace e mi è utile il confronto con te sia umano che "professionale", nonostante le bugie TUE
ma si è capita la data del concorso?
Commenta
Commenta