Fidarsi delle azioni concrete e non delle parole....
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
L'angolo di ROL
Comprimi
X
-
a volte si dicono bugie perchè la verità spesso è più dolorosa...Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggioP.S.: Qualche bugia la dico anch'io, ma solo quando è proprio necessario. Poi esistono anche le bugie a fin di bene
- 1 mi piace
Commenta
-
Alla lettura della sentenza della Corte d'Appello il ‘cecato’ veste una camicia nera e rimane impietrito, inchiodato alle sue responsabilità. Con lui il suo sodale Buzzi in videoconferenza dal carcere di Tolmezzo.
La Corte d’Appello condanna a 14 anni e sei mesi il re nero e a 18 anni e quattro mesi il ras delle cooperative. Ribalta l’impianto della sentenza di primo grado, ma stabilisce pene più ridotte.
http://espresso.repubblica.it/attual...?ref=HEF_RULLO
Commenta
-
«esiste un mondo di mezzo in cui tutti si incontrano… anche la persona che sta nel sovramondo ha interesse a che qualcuno del sottomondo gli faccia delle cose che non può fare nessuno»Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioAlla lettura della sentenza della Corte d'Appello il ‘cecato’ veste una camicia nera e rimane impietrito, inchiodato alle sue responsabilità. Con lui il suo sodale Buzzi in videoconferenza dal carcere di Tolmezzo.
La Corte d’Appello condanna a 14 anni e sei mesi il re nero e a 18 anni e quattro mesi il ras delle cooperative. Ribalta l’impianto della sentenza di primo grado, ma stabilisce pene più ridotte.
http://espresso.repubblica.it/attual...?ref=HEF_RULLO
Commenta
-
Questo lo posso capire, RolOriginariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
a volte si dicono bugie perchè la verità spesso è più dolorosa...
Commenta
-
Sono d'accordo, ma è normale volersi fidare pure delle parole...e poi dietro le parole pronunciate o scritte da una persona ci sono o ci dovrebbero essere le sue idee, quindi ciò che pensa, ma anche ciò che ritiene giusto o sbagliato. Solo se c'è questo poi ci possono essere buone azioni...Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioFidarsi delle azioni concrete e non delle parole....
Commenta
-
non mi fido più delle sole parole..Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio
Sono d'accordo, ma è normale volersi fidare pure delle parole...e poi dietro le parole pronunciate o scritte da una persona ci sono o ci dovrebbero essere le sue idee, quindi ciò che pensa, ma anche ciò che ritiene giusto o sbagliato. Solo se c'è questo poi ci possono essere buone azioni...
Commenta
-
L'ho capitoOriginariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
non mi fido più delle sole parole..
Sarebbe bello riuscire a distinguere chiaramente quando ci si può fidare anche solo delle parole, ma spesso non è semplice.
Come vedi son tornata e questo è un fatto
, qdi prima ho detto la verità e ritorno perché mi piace e mi è utile il confronto con te sia umano che "professionale", nonostante le bugie TUE 
. Io non posso che dare valore non dico alle parole, ma alle idee e ai pensieri che ci son dietro, dato che mi piace il confronto. A ciò che pensa una persona dovrebbe essere attribuito un valore, anche se non tutti hanno pensieri "di valore"...
Ultima modifica di strelizia; 12-09-2018, 18:39.
Commenta
-
aspetta n'attimo....Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio
L'ho capito
Sarebbe bello riuscire a distinguere chiaramente quando ci si può fidare anche solo delle parole, ma spesso non è semplice.
Come vedi son tornata e questo è un fatto
, qdi prima ho detto la verità e ritorno perché mi piace e mi è utile il confronto con te sia umano che "professionale", nonostante le bugie TUE 

ma si è capita la data del concorso?
Commenta

Commenta