annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'angolo di ROL

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Fidarsi delle azioni concrete e non delle parole....

    Commenta


      Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio
      P.S.: Qualche bugia la dico anch'io, ma solo quando è proprio necessario. Poi esistono anche le bugie a fin di bene
      a volte si dicono bugie perchè la verità spesso è più dolorosa...

      Commenta


        Alla lettura della sentenza della Corte d'Appello il ‘cecato’ veste una camicia nera e rimane impietrito, inchiodato alle sue responsabilità. Con lui il suo sodale Buzzi in videoconferenza dal carcere di Tolmezzo.

        La Corte d’Appello condanna a 14 anni e sei mesi il re nero e a 18 anni e quattro mesi il ras delle cooperative. Ribalta l’impianto della sentenza di primo grado, ma stabilisce pene più ridotte.

        http://espresso.repubblica.it/attual...?ref=HEF_RULLO

        Commenta


          Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
          Alla lettura della sentenza della Corte d'Appello il ‘cecato’ veste una camicia nera e rimane impietrito, inchiodato alle sue responsabilità. Con lui il suo sodale Buzzi in videoconferenza dal carcere di Tolmezzo.

          La Corte d’Appello condanna a 14 anni e sei mesi il re nero e a 18 anni e quattro mesi il ras delle cooperative. Ribalta l’impianto della sentenza di primo grado, ma stabilisce pene più ridotte.

          http://espresso.repubblica.it/attual...?ref=HEF_RULLO
          «esiste un mondo di mezzo in cui tutti si incontrano… anche la persona che sta nel sovramondo ha interesse a che qualcuno del sottomondo gli faccia delle cose che non può fare nessuno»

          Commenta


            Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio

            a volte si dicono bugie perchè la verità spesso è più dolorosa...
            Questo lo posso capire, Rol

            Commenta


              Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
              Fidarsi delle azioni concrete e non delle parole....
              Sono d'accordo, ma è normale volersi fidare pure delle parole...e poi dietro le parole pronunciate o scritte da una persona ci sono o ci dovrebbero essere le sue idee, quindi ciò che pensa, ma anche ciò che ritiene giusto o sbagliato. Solo se c'è questo poi ci possono essere buone azioni...

              Commenta


                Ritorno ai quiz, poi torno a leggerti, come sempre

                Commenta


                  Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio

                  Sono d'accordo, ma è normale volersi fidare pure delle parole...e poi dietro le parole pronunciate o scritte da una persona ci sono o ci dovrebbero essere le sue idee, quindi ciò che pensa, ma anche ciò che ritiene giusto o sbagliato. Solo se c'è questo poi ci possono essere buone azioni...
                  non mi fido più delle sole parole..

                  Commenta


                    Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio

                    non mi fido più delle sole parole..
                    L'ho capito

                    Sarebbe bello riuscire a distinguere chiaramente quando ci si può fidare anche solo delle parole, ma spesso non è semplice.
                    Come vedi son tornata e questo è un fatto , qdi prima ho detto la verità e ritorno perché mi piace e mi è utile il confronto con te sia umano che "professionale", nonostante le bugie TUE . Io non posso che dare valore non dico alle parole, ma alle idee e ai pensieri che ci son dietro, dato che mi piace il confronto. A ciò che pensa una persona dovrebbe essere attribuito un valore, anche se non tutti hanno pensieri "di valore"...
                    Ultima modifica di strelizia; 12-09-2018, 17:39.

                    Commenta


                      Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio

                      L'ho capito

                      Sarebbe bello riuscire a distinguere chiaramente quando ci si può fidare anche solo delle parole, ma spesso non è semplice.
                      Come vedi son tornata e questo è un fatto , qdi prima ho detto la verità e ritorno perché mi piace e mi è utile il confronto con te sia umano che "professionale", nonostante le bugie TUE
                      aspetta n'attimo....

                      ma si è capita la data del concorso?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X