annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
L'angolo di ROL
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggioPoi ci sono l'accertamento integrativo e l'accertamento con adesione, ma i diversi metodi di accertamento mi pare ci siano tutti
- 1 mi piace
Commenta
-
Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio
Sintetico
elementi indicatori di capacità contributiva (immobili, veicoli ecc)----> REDDITOMETRO
Commenta
-
Accertamento d'ufficio L’amministrazione finanziaria procede ad accertamento d’ufficio quando il contribuente omette di presentare la dichiarazione dei redditi o presenta una dichiarazione nulla. In questo caso, l’ufficio determina il reddito complessivo sulla base dei dati e delle notizie comunque raccolti o venuti a sua conoscenza, con facoltà di avvalersi anche di presunzioni prive dei requisiti di gravità, precisione e concordanza e di prescindere, in tutto o in parte, dalle risultanze della dichiarazione (presentata e considerata nulla) e dalle eventuali scritture contabili, ancorché regolarmente tenute. Possono essere sottoposti ad accertamento d’ufficio tutti i contribuenti, a prescindere dalla loro natura giuridica.
- 1 mi piace
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
Ma quelle fatture però, secondo il pubblico ministero di Firenze Christine von Borries, erano fittizie: sono state pagate senza ottenere una congrua prestazione, soltanto cinque paginette con delle piantine e indicazioni generiche sulla necessità di costruire un bar al The Mall, lo spaccio di abbigliamento sorto a Reggello, a pochi chilometri da Rignano sull’Arno, ex regno renziano.
Commenta
Commenta