annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'angolo di ROL

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
    Girano "armati" ahhahaha hanno tutti il gomito alto ...per carità, non è una brutta cosa. Si tratta comunque di una selezione ed è non solo comprensibile ma anche stimolante. Ma il tutto ha i suoi tempi..Questo modo di fare non lo sopporto più.....
    Girano armati anche in studio...forse nei posti di lavoro è dappertutto così

Commenta

Ovviamente non si vede ad occhio nudo....
      Se è come in studio si vede

Commenta

"
        Non questo. Quando entri in una struttura gerarchica (che sia pubblica o privata) è facile...basta seguire la regola del "Pino la lavatrice" di Zelig.....("Tu mi dici quello che devo fare ed io lo faccio") regola semplice ed efficace. Il mio problema sarebbe il tirocinio con i colleghi.
        https://www.youtube.com/watch?v=tN2WK_J9Tl0

ahahahahahahahahahahahah

Commenta

Cmq una volta che fai il tirocinio che c'entrano gli altri? Se non passi è veramente per colpa tua o delle domande che hai pescato più difficili al limite...

Commenta

Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio
            Cmq una volta che fai il tirocinio che c'entrano gli altri? Se non passi è veramente per colpa tua o delle domande che hai pescato più difficili al limite...
            durante......il tirocinio serve per non selezionare persone come me...

Commenta

durante......il tirocinio serve per non selezionare persone come me...
              Cosa faresti che non dovresti fare? Lo strunz? Non collaboreresti?

Commenta

m[QUOTE=strelizia;n1455427

Cosa faresti che non dovresti fare? Lo strunz? Non collaboreresti?[/QUOTE]

mi isolerei...e questo non viene valutato bene...

Commenta

Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio
                  Ad esempio. Analizziamo quest'affermazione
                  l'orale? senza offesa ne so più io ora.... (ma di chi?)
                  (non perchè ci siano elementi non validi, ma non hannpo il tempo di studiare poveracci)

Ok, dei dipendenti AE!
                  voi portate anche contabilità e civile.....(non solo tributario)

Commenta

m

mi isolerei...e questo non viene valutato bene...
                    Ognuno ha il suo carattere e anch'io all'inizio pur essendo socievole sarei guardinga. Ma se collabori e fai il tuo non credo che hai grossi problemi...tu sei collaborativo

Commenta

voi portate anche contabilità e civile.....(non solo tributario)
                      Tu non li hai portati?

Commenta

Sto operando...
                      X