Originariamente inviato da ROL

Visualizza il messaggio

annuncio

Comprimi

Ancora nessun annuncio.

L'angolo di ROL

Comprimi

X
- 

Per Inps hanno fatto sapere tutte le domande nei gruppi facebook, le so pure io che non ho fatto la prova...non mi è piaciuto, perché so che si può essere fuori per un niente. Si sono sentiti forse sicuri dei 9000 posti a disposizione per accedere alla seconda, ma dire per filo e per segno a un laureato delle domande uscite ad un concorso (e per me anche solo la tipologia) significa avvantaggiarlo rispetto ai primi
 - 

Si, lo penso anch'ioOriginariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioStrelizia penso una cosa,,,,,"se deve essere sarà"
Commenta
 - 

Si, infatti...Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggiocerca solo di non arrivare stanca il giorno dell'esame....
Commenta
 - 

Io ne ho fatto solo uno e solo per provare...avevo studiato, ma era la prima volta che studiavo diritto amministrativo e la prima prova si basava solo sul diritto amministrativo...Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggiodi quei pochi concorsi che ho fatto il giorno dell'esame avevo sempre sonno.....
Commenta
 - 

Perché? Avevi difficoltà ad annerire bene? perché in realtà bisogna annerire non fare la crocettaOriginariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioma la vera difficoltà erano le crocette,,,ahahahahahahahah

Ultima modifica di strelizia; 01-08-2018, 18:35.
Commenta
 - 

diritto amministrativo è infinito.....Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio
Io ne ho fatto solo uno e solo per provare...avevo studiato, ma era la prima volta che studiavo diritto amministrativo e la prima prova si basava solo sul diritto amministrativo...
Commenta
 - 

non le mettevo nel posto giusto....Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio
Perché?

Commenta

Commenta