annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'angolo di ROL

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Torno ai quiz, rileggi con calma e riflettici...

Commenta

Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio

Per i nuovi utili si, per quelli vecchi no
      la domanda era per quelli vecchi...

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio

la domanda era per quelli vecchi...
        Non puoi

Commenta

Non puoi
          si ma non mi dici perchè? te lo dico io....ahahahaha devi vedere la norma!!!

Commenta

Legge di bilancio 2018, art. 1, commi 1001-1100

1006. In deroga alle previsioni di cui ai commi da 999 a 1005, alle distribuzioni di utili derivanti da partecipazioni qualificate in societa' ed enti soggetti all'imposta sul reddito delle societa' formatesi con utili prodotti fino all'esercizio in corso al 31 dicembre 2017, deliberate dal 1º gennaio 2018 al 31 dicembre 2022, continuano ad applicarsi le disposizioni di cui al decreto del Ministro dell'economia e delle finanze 26 maggio 2017, pubblicato nella Gazzetta Ufficiale n. 160 dell'11 luglio 2017.

Commenta

si ma non mi dici perchè? te lo dico io....ahahahaha devi vedere la norma!!!
              Ma bah, ai sensi dell'art. boh che mi è già entrato in testa grazie a te !

Commenta

Legge di bilancio 2018, art. 1, commi 1001-1100

1006. In deroga alle previsioni di cui ai commi da 999 a 1005, alle distribuzioni di utili derivanti da partecipazioni qualificate in societa' ed enti soggetti all'imposta sul reddito delle societa' formatesi con utili prodotti fino all'esercizio in corso al 31 dicembre 2017, deliberate dal 1º gennaio 2018 al 31 dicembre 2022, continuano ad applicarsi le disposizioni di cui al decreto del Ministro dell'economia e delle finanze 26 maggio 2017, pubblicato nella Gazzetta Ufficiale n. 160 dell'11 luglio 2017.
                Ma non si ripercuote su qualche norma tributaria specifica la legge di bilancio?

Commenta

Ma non si ripercuote su qualche norma tributaria specifica la legge di bilancio?
                  volevo solo dirti che devi sempre leggere le norme,,,,se poi entrerai in a.e la tua legge saranno le circolari

Commenta

quel continuano (è categorico...)

Commenta

certamente....(anche se le cose migliori si tengono fuori tuir ahahahaha)

Commenta

Sto operando...
                      X