se il contesto è questo......

annuncio

Comprimi

Ancora nessun annuncio.

L'angolo di ROL

Comprimi

X
- 

Io mi sento di dire che molti sbagliano da quel che mi racconta mia sorella e da quel che leggo sui giornali...purtroppo però è la società che è cambiata in peggio: non si dà più valore alla competenza e alla preparazione delle persone e al percorso che hanno compiuto per arrivare ad una certa posizione...si mette in discussione tutto, troppo...il maestro, il professore prima aveva sempre ragione, anche quando non ce l'aveva...tutto sommato era più giusto così, non come ora...non so cosa ne verrà fuori dalle nuove generazioni...Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
molti genitori sono pessimi oggi.....ma non mi sento di dire che sbaglianoUltima modifica di strelizia; 12-03-2018, 12:48.
Commenta
 - 

http://www.agenziaentrate.gov.it/wps...heda+info+mossOriginariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioparlando di altro....conosci il Regime del MOSS?
Commenta
 - 

fantasmi....Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio
Io mi sento di dire che molti sbagliano da quel che mi racconta mia sorella e da quel che leggo sui giornali...purtroppo però è la società che è cambiata in peggio: non si dà più valore alla competenza e alla preparazione delle persone e al percorso che hanno compiuto per arrivare ad una certa posizione...si mette in discussione tutto, troppo...il maestro e il professore prima aveva sempre ragione, anche quando non ce l'aveva...tutto sommato era più giusto così, non come ora...non so cosa ne verrà fuori dalle nuove generazioni...
Commenta
 - 

Forse avevo letto vagamente qualcosa sui giornali, ma no...non lo conosco. Altra novità. GrazieOriginariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
Commenta
 - 

http://www.teamsystem.com/store/2017...free-shopping/Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioe questo regime lo conosci?
tax free shopping.
Commenta

Commenta