annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'angolo di ROL

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    se il contesto è questo......

    Commenta


      parlando di altro....conosci il Regime del MOSS?

      Commenta


        Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio

        molti genitori sono pessimi oggi.....ma non mi sento di dire che sbagliano
        Io mi sento di dire che molti sbagliano da quel che mi racconta mia sorella e da quel che leggo sui giornali...purtroppo però è la società che è cambiata in peggio: non si dà più valore alla competenza e alla preparazione delle persone e al percorso che hanno compiuto per arrivare ad una certa posizione...si mette in discussione tutto, troppo...il maestro, il professore prima aveva sempre ragione, anche quando non ce l'aveva...tutto sommato era più giusto così, non come ora...non so cosa ne verrà fuori dalle nuove generazioni...
        Ultima modifica di strelizia; 12-03-2018, 11:48.

        Commenta


          Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
          parlando di altro....conosci il Regime del MOSS?
          http://www.agenziaentrate.gov.it/wps...heda+info+moss

          Commenta


            Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio

            Io mi sento di dire che molti sbagliano da quel che mi racconta mia sorella e da quel che leggo sui giornali...purtroppo però è la società che è cambiata in peggio: non si dà più valore alla competenza e alla preparazione delle persone e al percorso che hanno compiuto per arrivare ad una certa posizione...si mette in discussione tutto, troppo...il maestro e il professore prima aveva sempre ragione, anche quando non ce l'aveva...tutto sommato era più giusto così, non come ora...non so cosa ne verrà fuori dalle nuove generazioni...
            fantasmi....

            Commenta


              e questo regime lo conosci?
              tax free shopping.

              Commenta


                Forse avevo letto vagamente qualcosa sui giornali, ma no...non lo conosco. Altra novità. Grazie

                Commenta


                  Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
                  e questo regime lo conosci?
                  tax free shopping.
                  http://www.teamsystem.com/store/2017...free-shopping/

                  Commenta


                    non credo...ma potrebbero essere domande a fregare per il questionario tecnico professionale....

                    Commenta


                      la territorialità dei servizi (B2B e B2C) sono in pochi a conoscerla....

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X