annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'angolo di ROL

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    http://www.lacittadisalerno.it/crona...reno-1.1857628

    Commenta


      http://www.fiscooggi.it/files/u26/ra.../15_03_4_0.pdf

      Commenta


        http://www.pupia.tv/2018/03/canali/c...ei-guai/411391

        Commenta


          A dimostrazione della spregiudicatezza dimostrata dagli indagati, si evidenzia che gli stessi, senza alcun timore, sia quando arrivavano in ritardo sia quando si allontanavano arbitrariamente dalla sede di lavoro, utilizzavano l’uscita principale, senza preoccuparsi minimamente di poter essere notati dalla responsabile dell’ufficio, né tantomeno dall’addetto al servizio di portierato, allocato proprio nel locale che conduce all’uscita principale ove peraltro è montato l’apparecchio marcatempo....

          Commenta


            mo ci pigliam chill che u nustr....

            Commenta


              http://www.fiscooggi.it/files/u26/ra.../14_03_3_0.pdf

              Commenta


                https://www.youtube.com/watch?v=pSBpiPLPR4U

                Commenta


                  Gli investigatori indagano sul suicidio anomalo dell'anziano a bordo di un convoglio Thello Eurocity Nizza - Milano. Con lui nessun bagaglio, né il portafoglio e nemmeno il cellulare. Era il capo di una banda di cui faceva parte anche Federico Cerniglia, poi diventato collaboratore di giustizia, che raccontò di un incontro mai provato tra il senatore a vita - deceduto nel 2013 - e il boss Frank Coppola


                  https://www.ilfattoquotidiano.it/201...eotti/4227778/

                  Commenta


                    I giornali lo hanno definito come un semplice “geometra 88enne“. E invece quell’uomo anziano trovato impiccato ieri nel bagno di un treno alla stazione di Savona era Osvaldo Cocucci, il bandito italo argentino citato persino nelle carte dei processo a Giulio Andreotti.

                    Commenta


                      Cambiavano gli enti creditizi ma il modus operandi era sempre lo stesso: dopo l’individuazione di immobili realmente in vendita a Roma, i membri della gang ingaggiavano “figuranti” che, muniti di documenti falsi – riconducibili a persone realmente esistenti ma ignare dell’accaduto – stipulavano “regolari” contratti di compravendita dinanzi a notai, anch’essi all’oscuro dell’attività criminosa, e conseguenti atti di concessione di mutui.

                      Ottenuto l’accredito della somma su un conto corrente acceso a nome del “finto” venditore, il denaro veniva prelevato pochi giorni dopo l’atto di vendita. La documentazione fittizia, relativa anche a buste paga, era altresì utilizzata per la richiesta di prestiti personali, allo scopo di appropriarsi illecitamente delle somme.


                      http://www.gdf.gov.it/stampa/ultime-...fe-alle-banche

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X