Originariamente inviato da ROL

Visualizza il messaggio

annuncio

Comprimi

Ancora nessun annuncio.

L'angolo di ROL

Comprimi

X
- 

e per forza....mica ti girano il lavoro...Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio
Si, questo lo so...ma ne deve valere la pena...ne ho fatto altri corsi, come ad esempio per progettazione europea, ma se non sei già nell'ambiente non lavori, perché dopo il corso ti devi trovare tu chi ti dà lavoro...
ci sono gli organismi di mediazione..
se sei interessata chiedo bene ad un mio amico....e ti faccio sapere in privato
Commenta
 - 

fino a settembre ......se ci vado l'assaggioOriginariamente inviato da Limavy Visualizza il messaggioROL se andrai sul Gargano prova il gelato ricotta e pera/ fichi d'india... e panna se ti aggrada...senza pensare alle calorie....
Commenta
 - 

nooo non puoi mangiarlo tutti i giorni fino a settembre..... ;-)))Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
fino a settembre ......se ci vado l'assaggio
Commenta
 - 

Cerco sempre di informarmi sulle varie possibilità che ci sono, ma preferirei lavorare in quest'ambito...sono più ferrata, è il mio campo...grazie per la disponibilità!Originariamente inviato da Limavy Visualizza il messaggio
e per forza....mica ti girano il lavoro...
ci sono gli organismi di mediazione..
se sei interessata chiedo bene ad un mio amico....e ti faccio sapere in privato
Commenta
 - 

5 minuti a km......Originariamente inviato da Limavy Visualizza il messaggioROL per avere una discreta "andatura" 1 km in quanto tempo dovrebbe farsi? (senza essere né lumaca né maratoneta professionista)
Commenta

Commenta