....anche l’indebita iscrizione nel bilancio al 30 giugno 2013, degli introiti relativi al c.d. “Paracadute finanziario”, vale a dire l’indennizzo previsto dalla Lega calcio di serie A per le società retrocesse dal campionato di serie A a quello di serie B".
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
L'angolo di ROL
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
le fesserie bisogna comunque conoscerle solo così arriverai alla verità....dicevo solo che sono strumenti inutili
Il mio ragionamento era: se i bilanci sono falsi, allora anche nota integrativa, rendiconto finanziario e analisi di bilancio per indici e per flussi sono una barzelletta....
Commenta
-
Ma questa è la percezione apparente delle cose. Per capire se il principio di progressività è rispettato in Italia bisogna considerare non solo le aliquote ufficiali, ma anche le detrazioni per reddito e carichi familiari, le deduzioni, le addizionali locali, il bonus 80 euro, gli assegni familiari, le zone di incapienza. Ebbene questo è il mondo che viene chiamato delle “aliquote implicite” cioè che sfuggono normalmente alla percezione del contribuente e che non sono indicate in un testo di legge ma emergono dalle varie situazioni familiari e condizioni personali.
http://www.repubblica.it/economia/20...-C6-P7-S1.6-T1
- 1 mi piace
Commenta
-
Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio
Certo, io però ho solo studiato contabilità e sentito da diverse fonti queste voci. Di bilanci veri ne ho visti ben pochi e la curiosità è tanta...
Il mio ragionamento era: se i bilanci sono falsi, allora anche nota integrativa, rendiconto finanziario e analisi di bilancio per indici e per flussi sono una barzelletta....
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioi grandi evasori hanno la contabilità e le dichiarazioni perfettamente quadrate...Ultima modifica di strelizia; 08-08-2017, 18:43.
Commenta
Commenta